Un Medico In Famiglia

Ultimo episodio
1:05:00
Un Medico In Famiglia

È il giorno della finale del torneo di pallavolo. I ragazzi sono eccitati ed emozionati, ma si rendono conto che la loro allenatrice è distratta ed ha altro per la testa. Nel frattempo Lorenzo riceve un messaggio amareggiato di Sara.

Non volete perdervi nulla di Un Medico In Famiglia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 10
55:00
Emiliano esce dal Centro Raggio di Sole e trova Ginevra esanime a terra, dopo essere stata investita. Chiama un’ambulanza che porta la ragazza a Villa Aurora, dove Lele viene informato dell’identità della ragazza.
50:00
Jacinta va a Poggiofiorito per incontrare Rocco e dirgli che ha intenzione di rimettersi con lui; Rocco è sul punto di cedere, quando si accorge della presenza di Libero ed Enrica che li stavano spiando...
1:00:00
Lorenzo ha passato la notte con Celeste. Sara decide di partecipare alla corsa dell'associazione “Cuore a Cuore”, ma Lorenzo si rifiuta di firmare l'idoneità perché ritiene troppo rischiosa l'attività agonistica di Sara.
55:00
Lorenzo riesce con la sua ad operare una bambina con una malformazione cardiaca. Celeste e Lorenzo sono molto contenti e si complimentano a vicenda. Escono insieme dalla clinica mano nella mano, ma Sara li coglie in flagrante…
50:00
Rocco che si è installato armi e bagagli in casa Martini non fa altro che mangiare e poi starsene sdraiato sul divano. Quando dice che cercherà un lavoro, Augusto e Libero lo seguono e lo beccano mentre sta giocando al videopoker.
50:00
Maddalena, molto preoccupata per la situazione di Rocco, decide di andare a cercarlo. Libero l’accompagna, ma quando arrivano all’indirizzo indicato da Maddalena, trovano un crocchio di persone davanti al portone e un’ambulanza.
1:00:00
Messo al corrente della crisi con Lorenzo, Libero si reca alla villetta per parlare con Sara. La ragazza mostra a Libero un boschetto vicino ma proprio allora arrivano dei giardinieri del Comune: gli alberi devono essere abbattuti.
55:00
Nell’aereo per Berlino Sara conosce Matteo, un organizzatore di concerti che le procura due biglietti per lo show di un deejay. Lorenzo, infastidito da quell'amicizia, dice a sua moglie che qualcosa tra loro si è rotto per sempre.
55:00
Ciccio torna a Roma per vedere una cavalla da acquistare. Viene accolto calorosamente da tutta la famiglia e si reca con Lele al loft di Valerio dove è in corso la presentazione del disco di Geko.
55:00
Saputa la verità sul tradimento di Sara, Lorenzo sferra un pugno ad Andrea. Poi si lascia andare alla disperazione e si ubriaca. Nel frattempo in clinica arrivano i finanziatori del nuovo reparto di chirurgia che sarà diretto da Lorenzo.
55:00
Augusto per vendicarsi di Maddalena fa venire in casa un suo nipotino pestifero che ne combina di tutti i colori. Dopo aver scoperto la macchinazione di Augusto, Maddalena lo rimprovera, ma lui le dice che adesso sono pari e patta.
55:00
Anna, alla vigilia del suo esame, sta passando la notte in discoteca. Tommy e Agnese che hanno detto ai loro genitori che andavano alla proiezione di un film organizzata dalla scuola, ma sono alla fabbrica abbandonata.
1:00:00
Anna è sempre più in crisi ed è stata bocciata all’esame di ammissione. Lele chiede a Carla di far iscrivere Anna all’esame di Biologia che, una volta superato, potrà dare accesso alla facoltà di Medicina.
55:00
In casa Martini irrompe Lorenzo, idraulico della ditta di Augusto, che si occuperà della costruzione del secondo bagno. Intanto Paolo, l’amico del cuore di Bobo’, rivela a Lele ed Edoardo di essere gay e, per questo, di essere oggetto di bullismo.
55:00
Anna, scoperta la verità sul suo vero padre, è sconvolta e decide di chiudersi in camera per restare da sola e riflettere. Nel frattempo, i Martini decidono finalmente di costruire un secondo bagno in casa, nonostante le resistenze di Libero
55:00
Lele è deciso a raccontare ad Anna tutta la verità su Valerio, ma non riesce a trovare il momento giusto per affrontare il discorso. Nel frattempo, Sara e Lorenzo vengono invitati da Federica, la moglie di Andrea, nello stesso stabilimento balneare dove Sara e Andrea hanno trascorso la loro notte brava.
55:00
È il compleanno di Anna. Per festeggiare, la giovane Martini riunisce in casa parenti ed amici, tra cui Valerio e Geko. A fine serata Lele confessa a Libero, Enrica, Sara, Lorenzo e Maddalena la verità su Valerio e sul test di paternità
50:00
Libero, ancora scosso dalla rivelazione su Valerio, cerca di aggredire l'uomo intimandogli di stare lontano da Anna. Intanto Emiliano, su suggerimento di Ginevra, la sua nuova fidanzata, si reca in clinica da Lele per consegnargli dei soldi che deve alla giovane Martini in modo da chiudere tutti i rapporti con il passato
55:00
Libero ed Enrica invitano Valerio a cena per sdebitarsi con lui. Per questo motivo, Lele si vede costretto a rivelare il segreto che lo lega all'uomo. Nel frattempo, Lorenzo ingaggia Andrea per ristrutturare la casa nuova, quando Sara lo incontra si ricorda della notte brava che ha vissuto con lui
Archivio