Belli Dentro

Non volete perdervi nulla di Belli Dentro?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
25:00
Nella cella femminile scoppia una vera e propria battaglia del fumo quando Lilli e Iolanda scoprono che Gonni ha iniziato a fumare di nascosto.
26:00
Ciccio esce per andare a testimoniare ad un processo in Calabria. In cella al suo posto arriva un pluriomicida prepotente, mago dello yo-yo, che impartisce ordini.
25:00
Eugenio e Mariano escogitano vari tentativi per sbarazzarsi del nuovo capocella Klobas, fra cui una gara di yo-yo.
25:00
Iolanda vorrebbe un figlio e le compagne suggeriscono Mariano come padre. I due si incontrano e lei gli chiede la fecondazione artificiale.
23:00
Iolanda vuole prendere la patente e le compagne le danno lezioni di guida. E' il compleanno di Pasquale e tutti sono impegnati nei preparativi per la festa.
Stagione 1
24:00
Mariano non riesce a dormire per la paura di perdere il posto guadagnato al call center e di conseguenza nessuno, nella cella maschile, riesce a prendere sonno.
20:00
Ciccio sta per commettere un nuovo crimine, suo cognato sta preparando un furto su commissione e vuole che Gonni dipinga un quadro falso.
26:00
Scrocco ricava dal walkman di Mariano una macchinetta per fare i tatuaggi e Ciccio, che non può vedere sua moglie Gonni, costringe Mariano, a tatuarsi per renderle omaggio.
27:00
Lo spesino è un grande ammiratore di una famosa cantante lirica che però ha un brutto vizio: traffica in opere d'arte rubate.
26:00
Anna, la figlia di Gonni e Ciccio, abita presso lo zio che improvvisamente deve trasferirsi in Germania, dove lei non vuole andare. Come risolvere il problema?
27:00
Un vecchio amico di Lilli è diventato un parlamentare e decide di far visita al carcere. L'uomo si aggira per le celle e Lilli è eccitatissima per l'incontro.
33:00
La direzione ha deciso di sospendere i colloqui dei detenuti con i parenti per due settimane e Iolanda organizza per protesta uno sciopero della fame.
29:00
Mariano, per tenere il suo lavoro presso il call center del carcere, deve superare un esame d'inglese. Ma il boss vuole farlo bocciare.
26:00
Ciccio vuole vedere la partita del Messina e mediante una strategia a dir poco hitleriana conquista il controllo del televisore, ma un black out rovina i suoi piani.
27:00
Eugenio viene finalmente trasferito, ma Ciccio e Mariano iniziano a sentire la sua mancanza. Intanto Iolanda si affeziona ad un topolino.
27:00
Il Parlamento discute una legge che concede sconti di pena; questo crea un gran movimento all'interno del carcere.
27:00
Arriva in carcere un nuovo direttore che decide di mescolarsi tra i detenuti per farne la prima conoscenza. Ma Iolanda lo scambia per un suo vecchio cliente.
25:00
E' arrivata in carcere una nuova ospite, una donna con problemi di "depressione"; Gonni, Lilli e Iolanda vengono chiamate per aiutarla e piantonarla.
25:00
Iolanda risponde ad una rubrica di posta del cuore e ottiene un enorme successo. Nell'ala maschile scoppia una litigata tra Mariano e Ciccio.
25:00
Mariano è depresso: i suoi muscoli non crescono più. Non solo, lo spesino insinua che lui sia gay. Intanto si scopre che Lilli ha adottato un bambino.
Archivio