Benvenuti A Tavola 2

Ultimo episodio
Benvenuti A Tavola 2

Carlo fa leggere il manoscritto di Paolo ad un suo amico editore. Il libro riscuote successo, ma Carlo dovrà vincere le resistenze dettate dall'orgoglio di Paolo.

Non volete perdervi nulla di Benvenuti A Tavola 2?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

2019
È il giorno di San Valentino, Betta subisce l'ennesima dimostrazione di poca cura da parte di Carlo, mentre Irene deve subire il ritorno improvviso del suo fidanzato spagnolo. Solo Giovanna e Alessia sembrano al settimo cielo con i loro giovani amori ma forse per poco, visto il debito che pende ancora sul Terrone, dovranno...
Alessia torna dalla Francia e, presentando il nuovo ragazzo, spiazza i suoi genitori. Carlo, aiutato da Anna, prova a riavvicinarsi a Betta, ormai esasperata dalla sua perdurante lontananza emotiva. Sarà Perrone a sostituire Carlo per una sera in cucina. Un destino beffardo vuole però che Paolo si accorga dell'ispettrice M...
Sfide a colpi di ricette al tartufo e prestigiosi vini, Carlo e Paolo hanno fatto finalmente pace a modo loro. Ora però devono rapidamente inventarsi qualcosa per salvare Leone che, scoprono, sta per cedere il glorioso Meneghino allo strozzino con cui si è indebitato.
Leone Borzacchini si accorda economicamente con Renato, questi diventa chef, mentre Carlo un semplice sottocuoco. La rivoluzione dura poco: Renato perde Fuffi e deve rinunciare all'eredità e ai sogni di gloria..
I Conforti e i Perrone partono per Pollica per firmare davanti al notaio scelto da Paolo l'accordo della loro fusione. Il breve soggiorno è ricco di sorprese divertenti, ma anche rischiose. Sarà Giovanna a salvare in extremis il padre, dopo aver intercettato una telefonata di Carlo che svela il suo piano diabolico.
Un destino beffardo porta il Meneghino e il Terrone ad una storica quanto affrettata fusione. Paolo non avrebbe voluto ma e' costretto da un'improvvisa ipoteca che grava sul locale. Perrone non ha tutti i torti: Carlo e Renato si preparano a rifilargli uno sgambetto e sottrargli il locale.
Renato (Antonio Catania) sta per ereditare inaspettatamente 300.000 euro. Carlo Conforti rifila un piccolo scherzo a Paolo, ma gliene sta per servire uno ben più pesante: un piano diabolico per soffiargli definitivamente il locale.
Carlo Conforti, un po'come Beethoven continuava a comporre musica nonostante avesse perso ormai l'udito, continua a cucinare pur non sentendo piu' i sapori. Lo aiuta sua moglie Elisabetta, che gli fa da complice ed assaggiatrice. Dai Perrone, invece, c'e' entusiasmo per aver conseguito la Stella, ma scoppia improvvisa la g...
Archivio