Cucine Da Incubo Italia

Ultimo episodio
Cucine Da Incubo Italia

Siamo a Cecina, dove Antonino Cannavacciuolo giunge in aiuto de L'angolo toscano: appena vede il ristorante allo chef viene la gastrite. Come lo salverà?

Non volete perdervi nulla di Cucine Da Incubo Italia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Dopo aver toccato le coste della provincia di Trieste in O mare mio, Antonino Cannavacciuolo torna a Muggia, stavolta per aiutare un ristorante che già dall'insegna è... un incubo.
Antonino Cannavacciuolo torna in giro per l'Italia per aiutare i ristoratori in difficoltà
Stagione 3
Lo Chef Cannavacciuolo arriva a Terralba, vicino ad Oristano, per aiutare Miriam a rimettere in piedi il ristorante "Terra Nostra". Dopo tante difficoltà e dolori, riuscirà questa donna forte a realizzare il suo segno?
Cucine da Incubo sbarca in Abruzzo, vicino a Pescara, dove lo Chef Cannavacciuolo accorre in aiuto di Silviano del ristorante "Da Silvano", star locale precipitato dalle stelle alle stalle.
Il Vecchio Mulino a Pieve Torina è stato una luce nel buio della popolazione colpita dal terremoto del 2016; oggi lo chef Cannavacciuolo vuole aiutare questo team al femminile a far ripartire gli affari.
In Versilia, vicino a Viareggio, Antonino Cannavacciuolo si precipita ad aiutare il ristorante "Da Odilio", storico locale a conduzione famigliare che sta vivendo un periodo di crisi.
Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è a Busalla, vicino a Genova, per salvare il ristorante Da Penna, il suo proprietario Gianni e lo staff dall'orlo dell'abisso. E in gioco ci sono anche le emozioni...
Antonino Cannavacciuolo torna in cucina. Lo chef visita ristoranti in crisi e, con i suoi preziosi consigli, aiuta i gestori a individuare e correggere gli errori che hanno portato il locale sull’orlo del fallimento.
Stagione 2
Antonino Cannavacciuolo è al Ca' Moro, un posto davvero speciale nel porto di Livorno dove delle persone eccezionali hanno bisogno del suo aiuto.
In questa puntata di Cucine da Incubo Italia Antonino Cannavacciuolo è a Milano per aiutare un ristorante napoletano con il tocco di stile di Enzo Miccio.
Antonino Cannavacciuolo è al ristorante Villa Rugantino di Anzio, con un'ospite d'eccezione: Carla Gozzi.
Antonino Cannavacciuolo è a Milano per aiutare il ristorante La nuova certosina; per farlo però deve infondere fiducia nella proprietaria e chiede aiuto a Max Giusti che ospita tutti nello studio di "Boom!".
Lo chef Antonino Cannavacciuolo è a Crema per aiutare con le sue ricette, i suoi consigli e le sue pacche il ristorante Pappagallo.
Antonino Cannavacciuolo con Ernst Knam arriva al ristorante Le mille bontà per aiutare i gestori in crisi: i due chef faranno miracoli!
Lo Chef Antonino Cannavacciuolo in questa puntata di "Cucine da incubo Italia" è al ristorante La tana del lupo per risolvere un crisi culinaria, gestionale ma anche "di cuore".
In questa puntata della stagione 2 di "Cucine da incubo Italia" lo chef Cannavacciuolo e Joe Bastianich sono a Reggio Calabria per aiutare il ristorante The Princess, gestito da una principessa.
In questa nuova di "Cucine da incubo Italia" Antonino Cannavacciuolo è a Suzzara, per aiutare il ristorante La croce del gallo a rimettersi in sesto. A colpi di pacche e ricette, ce la farà il nostro chef?
Antonino Cannavacciuolo ritorna con le puntate della stagione 2 di "Cucine da incubo Italia": in questo episodio sarà a Catania, al ristorante Sicilia, per aiutare un proprietario ossessionato dal suo collega Gordon Ramsay.
Stagione 1
Antonino Cannavacciuolo visita un ristorante sull'orlo del fallimento, per aiutare il gestore a salvare la sua attività, individuando e correggendo gli errori che hanno portato il locale dalle stelle alle stalle.
Archivio