Paf Il Cane

Ultimo episodio
Paf Il Cane

Mentre Lola e Ugo cercano di rimediare a un "danno collaterale" del loro esperimento scientifico, uno dei fratelli Guanos beve il contenuto di un'ampolla, trasformandosi in un temibile predatore.

Non volete perdervi nulla di Paf Il Cane?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Spinta da una curiosità irrefrenabile, Lola disobbedisce al padre e dà una sbirciatina alla pagina conclusiva del fumetto su cui quest'ultimo sta lavorando. Ma una folata di vento la fa volare via, e Paf è costretto a inseguirla tra mille peripezie.
10:00
Lola ha promesso a Onorina di badare al suo criceto Pompom per tutto il pomeriggio. Ma la bambina è impegnata con un progetto di storia riguardante l'Antica Cina, così è Paf a prendersi cura del roditore, che si rivela piuttosto irrequieto.
Pompom e Tank partecipano a una gara di ballo per animali domestici, prima come avversari, poi - quando la situazione lo richiederà - come squadra.
Stagione 1
Lola si offre di badare a Tank mentre Vittorio è fuori città. Purtroppo però il cane scappa e non lo trova più. Per fortuna Paf salverà Tank da una brutta situazione, prima che torni Vittorio…
Stagione 2
10:00
Mentre Paf si prepara per un importante servizio fotografico, i Fratelli Guano tentano di ostacolarlo servendosi di un pupazzo vodoo
Agitata per la relazione che dovrà presentare l'indomani di fronte alla propria classe, Lola segue il consiglio della mamma e va a letto presto, sperando in una lunga dormita ristoratrice. Ma il suo sonno è turbato da i rumori provenienti dalla "discoteca" dei Fratelli Guano.
Stagione 1
10:00
Lola porta Paf dal veterinario per rimuovere il gesso. Lì incontrano un altro cagnolino, che però scappa e viene rapito uccellini dai piccioni. Dopo alcune disavventure, Paf riuscirà a liberare il cagnolino, e nel frattempo la sua zampa guarirà senza nemmeno l'aiuto del veterinario.
I soliti piccioni rubano del cioccolato in un negozio e la direttrice accusa ingiustamente Vittorio e Lola, i quali stavano facendo acquisti. Grazie a Paf, la verità salterà fuori.
Stagione 2
Lola studia attentamente le mosse di un esercizio ginnico prima di andare a dormire, in modo da poterle memorizzare durante il sonno. Il metodo funziona a tal punto che, nel bel mezzo della notte, la bambina si alza dal letto e comincia a provare l'esercizio in uno stato di trance. Paf la salverà dai pericoli del suo "alle...
Stagione 1
Lola organizza una caccia alle uova di Pasqua per Lucia e Ugo. Ma Paf dovrà vedersela con i piccioni del giardino, che le scambiano per vere uova e vogliono a tutti i costi proteggerle
Stagione 2
Lola vuole aiutare Vittorio a vincere una delle gare che si tengono nel parco. Paf intanto cerca di proteggere la medaglia vinta da Lola dalle grinfie dei Fratelli Guanos.
Stagione 1
10:00
I soliti perfidi piccioni hanno preso il comando di un intero stormo di loro simili per realizzare i loro piani "criminosi". Paf dovrà impegnarsi davvero tanto per salvare il pigiama party di Lola e aiutare liberare il capo dello stormo che è stato rinchiuso in gabbia dai suoi antagonisti. Ma non sarà così semplice!
Il circo è in citta, ma i biglietti sono esauriti. Per consolare l'amica Lucia, Lola decide di mettere in piedi uno spettacolo circense con Paf, Tank e Vittorio.
Stagione 2
Tank è stranamente giù di morale, così Lola e Vittorio preparano un numero da circo per rallegrarlo. La verità è che i fratelli Guano hanno privato il cagnolone del suo giocattolo preferito… Paf se ne accorge e cerca di risolvere la situazione.
Stagione 1
Lola e Ugo andranno a Fantastilandia, ma Vittorio non sarà con loro perché costretto a letto dal morbillo. Così, cerca di contagiare Lola starnutendo sulla mappa. Paf si impegnerà affinché i microbi non raggiungano la sua amichetta.
Stagione 2
10:00
Frugando tra le sue vecchie cose con l'intenzione di darle in beneficenza, Lola ritrova Giulietta, una sua vecchia bambola. I Fratelli Guano se ne innamorano perdutamente, e decidono di rapirla. Ma dovranno fare i conti con Paf
Stagione 1
Nonostante le piccole dimensioni, il cane Paf farebbe qualsiasi cosa pur di salvaguardare la sua padroncina e assicurarsi che le sue giornate siano piene di gioia. In ogni episodio il piccolo eroe a quattro zampe aiuterà Lola e i suoi amici a superare gli ostacoli che rischiano di rovinare i loro piani di divertimento.
Stagione 2
Durante un picnic, i fratelli Guano sostituiscono il panino di Lola con uno avariato. Credendo si tratti di uno scherzo di Vittorio, la bambina progetta di vendicarsi sostituendo a sua volta il panino del rivale con uno piccantissimo. Starà a Paf rimettere le cose a posto.
Stagione 1
Vittorio cercherà in tutti i modi di far apparire Capuche brutto e insignificante per non fargli vincere il concorso di bellezza al quale è iscritto.
Archivio