Un Ciclone In Convento

Non volete perdervi nulla di Un Ciclone In Convento?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 19
50:00
Lela scopre che Luisa, una ragazza che lavora presso la scuola materna delle suore, sta dimagrendo a vista d'occhio perché vuole vincere un concorso di fitness.
55:00
Benni, un ragazzo problematico che era appena stato assunto da Hans nella sua fattoria, viene licenziato perché aveva denunciato l'uomo. Annika, la madre del ragazzo, chiede a sorella Hanna d'intervenire.
50:00
Laura, la figlia di una dipendente del Municipio di Kaltenthal, scopre che il padre ha una relazione con la sua babysitter. La bambina chiede l'intervento di sorella Hanna.
45:00
Il signor Lindner, che già non gode delle simpatie della direttrice, viene allontanato dalla residenza per anziani di proprietà del Comune perchè ha portato nell'istituto dei polli che hanno portato infezioni.
50:00
Lena perde la sua compagna Britta con la quale aveva concepito una bambina. I genitori di Britta sono contrari a lasciare alla donna la piccola Elly e ne chiedono l'affidamento.
45:00
Barbara, una giovane stilista amica di Hanna, ha problemi con il fidanzato per colpa della madre di lui, una donna possessiva ed egoista.
50:00
Lutz, dopo aver lavorato in Francia, torna a casa e va a trovare l'anziana zia Uta, ma Maria Louise, un'amica di Uta, non lo fa entrare incolpandolo di non esserci stato quando sarebbe servito alla zia.
45:00
Anja è portatrice di una malattia ereditaria e per questo vuole rintracciare la figlia Lisa che aveva dato in adozione anni addietro
50:00
Anton Meissner, un vecchio pugile di discreta fama, in vecchiaia comincia a perdere la memoria e perde anche il lavoro come giardiniere del Comune.
45:00
Andreas, un ex pompiere, a causa di un incidente finisce sulla sedia a rotelle. L'uomo reagisce male e rischia di compromettere il rapporto con la moglie.
50:00
Christian e Rebecca sono due ragazzi con sindrome di Down, che hanno deciso di andare a vivere insieme, ma i genitori di lei non sono d'accordo.
45:00
Eva organizza delle nozze sontuose, ma vengono annullate per un malore del padre. Woller incontra Otto, un amico di partito, che gli propone dei finanziamenti se costruirà un castello.
Stagione 18
50:00
Tobias Müller, un consulente finanziario caduto in disgrazia e che ha lasciato moglie e figlio, viene aiutato da Hanna a recuperare il rapporto con la famiglia.
45:00
Woller ha organizzato in Municipio una grande cena con persone di spicco di Kaltenthal, con l'intento di coinvolgere l' interesse della gente nella sua guerra al sindaco di Auingen.
50:00
Hanna riceve la visita di una ragazza, Andrea Gruber, che le chiede di aiutarla perché il suo fidanzato Michael l'ha lasciata.
45:00
Markus Seibold, il mobiliere che ha fornito a Wöller la presunta sedia ultramillenaria che poi si è sfondata sotto il suo peso, dà al sindaco la colpa del fatto di essere in condizioni economiche disperate.
50:00
In convento, le suore sono preoccupate che la signora Winter le sfratti da un momento all'altro, ma Hanna cerca di calmare gli animi dicendo che Woller le può aiutare.
45:00
Gertrud, la madre di Hanna, si fa convincere dal dottor Stadlmeier, un medico naturopata, a non sottoporsi ad un intervento chirurgico che le potrebbe salvare la vita.
50:00
Il convento di Kaltenthal sta per essere venduto, ma non si sa chi siano gli acquirenti. Al convento arriva il signor Jenfelder, l'idraulico e chiede a sorella Hanna di parlare con lei.
45:00
Tom, fidanzato con Carolin, un'assistente sociale che lavora in un penitenziario, ottiene la libertà condizionale, ma trova molte difficoltà a trovare un lavoro a causa dei suoi precedenti.
Archivio