Chicago P.D.

Ultimo episodio
49:00
Chicago P.D.

Gloria capisce che Cook è della polizia e fa saltare lo scambio con Campos. Torres confessa alla squadra di aver avuto una relazione con lei.

Non volete perdervi nulla di Chicago P.D.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 12
49:00
Uno spacciatore legato alla vecchia gang di Perez viene ucciso in strada. La nuova organizzazione criminale, i Los Arucos, stanno risolvendo le questioni in sospeso.
48:00
Burgess affronta gli esami per diventare detective e viene affiancata dalla detective Suarez. Le due donne intervengono in un caso di omicidio.
48:00
Una ragazzina di 13 anni viene ritrovata morta nel fiume con il cranio fracassato. Cook vede nel bosco la figura di un'altra ragazzina.
50:00
Una giovane donna viene prelevata da casa sua a notte fonda, abusata e ritrovata legata con indosso un passamontagna, fermato intorno al collo con del nastro adesivo.
52:00
Nel corso di un'aggressione in un negozio, 3 criminali mascherati uccidono un gruppo di giovani dipendenti. L'unica a rimanere illesa è Diane, la manager del negozio.
52:00
Di ritorno da una scena del crimine, Ruzek e Martel si trovano coinvolti in quella che sembra una lite domestica.
53:00
All'interno di una casa di spaccio vengono rinvenuti i cadaveri di tre uomini. Rabbit, testimone oculare, si rifiuta di raccontare tutta la verità a Voight.
Stagione 8
Darrell, il figlio del Vice Comandate Miller è nei guai e chiede l'aiuto di Voight. La squadra lo aiuta ma la situazione si complica.
La squadra è alla ricerca di due ladri che irrompono nelle case, aggredendo i proprietari e costringendoli ad aprire le casseforti.
Una donna del Guatemala, incinta, viene buttata giù da un palazzo e freddata con un revolver.
A causa dei comportamenti illeciti della polizia, diversi uomini che stavano scontando pene in carcere vengono rilasciati.
Upton dopo aver risposto a una chiamata inizia ad indagare con la squadra su una famiglia scomparsa.
Poco prima della sua festa di pensionamento, Bob Ruzek, padre di Adam, viene rapito da due uomini della gang "Los Tiranos".
Roy Hill, onesto commerciante di Englewood, viene ucciso a colpi di pistola. Scartata l'ipotesi della rapina, si indaga su un giro di estorsioni.
Dave Wheelan, un agente di polizia con 30 anni di servizio, spara senza apparente motivo contro Jeff Duncan, un ragazzo nero che era stato fermato per un controllo.
Una serie di omicidi di piccoli spacciatori è solo il segnale dell'arrivo in città di un nuovo e pericoloso grosso spacciatore.
Wade viene fermato con un carico di eroina ma l'uomo si difende sostenendo che è una copertura per infiltrarsi in una gang e cercare chi ha ucciso suo figlio.
Una banda di adolescenti rapina e picchia degli uomini da cui vengono adescati. Dopo averne catturato uno, la squadra di Voight si mette sulle loro tracce.
L'agente Blaine viene trovato morto. Voight, che era suo amico, insieme alla sua squadra si mette ad indagare sull'omicidio, avvenuto quando l'uomo non era in servizio.
Archivio