My Hero Academia

Ultimo episodio
23:00
My Hero Academia

Ochaco ha identificato la vera Toga tra tutte le copie di Twice. Ne consegue una battaglia intensa, in cui le due ragazze mettono a nudo i loro sentimenti.

Non volete perdervi nulla di My Hero Academia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
23:00
Diversi imprevisti impediscono di eseguire il piano di evauazione correttamente. Nel frattempo, la battaglia contro Dabi metterà in pericolo moltissime persone.
23:00
Il piano per impedire che i Villain si riprendano Gigantomachia procede con qualche difficoltà. Intanto, il riavvolgimento del tempo continua inesorabile.
29:00
Shigaraki ora può usare il suo Quirk, motivo per cui Midoriya sposta la battaglia altrove e lascia la Yuei nelle mani di Gentle Criminal e La Brava.
30:00
Toga ha attivato il Quirk di Twice e, grazie al Warp di Kurogiri, le sue copie si diffondono ovunque.
23:00
Spinner cerca di risvegliare Kurogiri, mentre Present Mic spera che Shirakumo sia ancora lì dentro e reagisca. La battaglia di Dabi e di Toga si sposta altrove.
Spinner attacca l'Ospedale Centrale per liberare Kurogiri. Le parole di Shoji, tuttavia, scuote gli animi degli eteromorfi al fianco del nemico.
Deku raggiunge la Bara Fluttuante. Vedere Bakugo a terra, sconfitto, riempie di rabbia il cuore del ragazzo. Riuscirà a controllarsi e a lottare?
Bakugo subisce una grave ferita durante lo scontro. La battaglia sta mettendo in difficoltà tutti gli Heroes, ma questo non li scoraggerà.
Bakugo è in difficoltà, danneggiato fisicamente ed emotivamente dal nemico. Per fortuna, intervengono i Big Three dello Yuei.
Endeavor sembra avere la peggio contro All For One, ma ritrova la sua forza. Hawks, Jiro e Tokoyami sono in difficoltà, ma non si arrendono.
Shoto è riuscito a fermare Dabi e tutti gli Heroes si sentono più carichi grazie alla bella notizia. Endeavor e Hawks, intanto, affrontano All For One.
Undici anni prima, Toya Todoroki è rimasto bruciato dalle sue stesse fiamme. Ora Shoto è pronto a usare la sua nuova tecnica contro il fratello.
Bakugo e gli altri devono vedersela con le nuove abilità di Shigaraki. Deku è stato trascinato via da Toga, mentre Todoroki sta per scontrarsi con Dabi.
La battaglia decisiva è alle porte. Il piano di Allmight e Eraser Head prevede di disperdere il nemico in più zone del Giappone.
Heroes e Villain si preparano per la battaglia imminente. Deku e i suoi compagni lasciano lo Yuei e vengono contattati da Aoyama.
Visto il suo rapporto con All For One, Yuga Aoyama si considera un Villain. Ma da Deku capisce che può ancora essere un Hero.
Shigaraki non è riuscito a rubare il Quirk di Star and Stripe e ha perso molti dei suoi. Insieme a All For One prepara dunque la mossa successiva.
La battaglia tra Star and Stripe e Shigaraki è finita, ma l'Hero americana è riuscita a danneggiare il nemico con il suo New Order.
Mentre i fuggitivi si scatenano ovunque, l'Hero americana Star and Stripe vola in Giappone e si scontra con Shigaraki.
Archivio