Terra Amara

Ultimo episodio
56:00
Terra Amara

Zuleyha è detenuta in carcere e Demir ha affidato i loro figli a persone estranee alla famiglia nonostante i tentativi di Hunkar di farlo meditare sulle conseguenze del suo gesto.

Non volete perdervi nulla di Terra Amara?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Novembre 2024
1:06:00
Behice si prende cura di Mujgan e fa di tutto per evitare che la nipote venga a conoscenza dell'arresto di Yilmaz durante il processo a Zuleyha.
1:08:00
La testimonianza di Demir vanifica gli sforzi degli avvocati per far uscire Zuleyha di prigione. Una lite tra Demir e Yilmaz anticipa la fine dell'udienza ed entrambi vengono arrestati.
1:03:00
Demir ha cacciato Zuleyha di casa e le nega di vedere i figli. La donna, per la disperazione e per dimostrare la propria innocenza, cerca di darsi fuoco nella piazza della città.
1:08:00
Demir è ancora furioso con Zuleyha, perché convinto del suo tradimento. La sua decisione di tenerla lontana dai figli non cambia e Zuleyha è ormai disperata.
1:05:00
Hunkar e Fekeli si mettono sulle tracce di Demir, che ha portato via Zuleyha sotto minaccia di una pistola. Nel frattempo, Mujgan racconta del filmino a Behice.
1:09:00
Hunkar e Demir si siedono nello studio per godersi quelle che credono essere delle riprese di alcune partite di calcio. Ma il video mostra Zuleyha e Yilmaz in atteggiamenti intimi.
Ottobre 2024
1:10:00
Le indagini sulla morte di Ercument proseguono: Demir è accusato di omicidio e l'onore di Zuleyha viene infangato. Per proteggersi, Hunkar e Demir incontrano Yilmaz e Fekeli.
1:08:00
Mujgan trova un foulard nell'auto di Yilmaz, e pensando che appartenga a Zuleyha fa una scenata di gelosia in presenza degli Yaman.
1:04:00
Mentre Zuleyha sospetta che Demir trascuri Adnan in favore di Leyla, Hunkar va di nascosto nella stanza d'ospedale dove Fekeli è ancora sedato. Lì incontra Behice.
54:00
Demir è su tutte le furie con Zuleyha, non solo perché voleva allattare Kerem Ali, ma anche perché Mujgan lo ha messo in guardia: Zuleyha non riesce a stare lontana da Yilmaz.
55:00
Yilmaz è preoccupato per la vita di suo figlio, che Mujgan non vuole fargli vedere né tantomeno tenere in braccio. Intanto in casa Yaman c'è fermento per la celebrazione del Mawlid.
1:09:00
Il figlio di Mujgan e Yilmaz è in gravi condizioni e la donna rifiuta la compassione di chi le sta intorno. Per festeggiare l'arrivo di Leyla viene organizzato un Mevlit.
1:02:00
Fekeli e Yilmaz hanno vinto la gara d'appalto indetta dal Ministero della Pubblica Istruzione, appalto che Demir pensava di essersi assicurato essendo l'unico partecipante.
1:02:00
Mujgan tollera sempre meno la presenza di Zulehya nella tenuta e chiede a Yilmaz di trovare una soluzione che metta delle distanze tra lei e la sua rivale.
1:06:00
Le nozze tra Hunkar Yaman e Ali Rahmet Fekeli sono ormai imminenti, ma nessun componente delle due famiglie ha intenzione di partecipare al matrimonio, ad eccezione di Saniye.
1:03:00
Hunkar, allontanata da Demir, che le vieta anche di vedere la madre Azize, prepara insieme a Fekeli i documenti per il matrimonio. Demir bandisce Hunkar dall'azienda.
1:05:00
Cetin, innamorato di Gulten, continua a corteggiarla; ma lei rifiuta la sua corte. Fadik, mentre sta accendendo il fuoco nel forno esterno, si brucia un braccio.
1:06:00
Istigata da Hunkar, Naciye ha denunciato Sermin e Hatip per adulterio e i due sono stati arrestati. Ma la detenzione porta un vantaggio a Sermin.
1:04:00
Yilmaz e Mujgan pianificano la loro vita in vista dell'arrivo del figlio. Saniye ignora che Gaffur vende gli ori che ha in casa per ripagare i debiti.
Archivio