Animal House
Animal House è programma sulla TV italiana su Rai Gulp. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 17 episodi, l'ultimo nel novembre 2024.
Ultimo episodio:08/11/2024 alle ore 23:00
Ultimo episodio
10:00
Animal House
La puntata dedicata ai pigri. In Italia gli adolescenti passano 10 ore al giorno seduti, come Samurai che col suo pannolino non si alza nemmeno per andare in bagno…Lionel risveglia gli influencers con il workout anti pigrizia. Power!
Non volete perdervi nulla di Animal House?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
10:00
Una puntata su "le vostre cose", "quel momento del mese", "tu sai cosa". Stiamo parlando del ciclo mestruale! Non c'è niente di cui vergognarsi, ma gli influencers avranno bisogno di qualche ripetizione di Alberta per capirlo!
10:00
L'eroe mitologico dell'Odissea non ha segreti per il carlino più pazzo che ci sia.
10:00
Chi sono i ragazzi della generazione Z? Cosa significa? Un boomer è circa un boomerang? Pandi e Carlino troveranno la risposta a queste e altre domande sulle generazioni. Intervista speciale a Samurai e sua madre.
10:00
Pandi e Carlino vogliono capire cosa sia la moda. Le influencers ci spiegano l'importanza della moda da quando gli umani hanno perso il pelo con l'evoluzione: l'abbigliamento è in grado di migliorare il nostro umore!
10:00
Ogni influencer ha un'idea diversa su come sfruttare le energie rinnovabili. Rosalind, paladina dell'ambiente, cerca di mettere un po' di ordine tra centrali idroelettriche anti alieni e pannelli solari per abbronzarsi.
10:00
È il compleanno di Alberta e Pandi ha deciso di dedicare la puntata alle intelligenze artificiali come lei. Cosa sono? Perché molti hanno paura che si ribellino all'uomo? Gli influencers rivelano timori e speranze per queste tecnologie.
10:00
Lo sapevate che ogni ricerca su Internet emette 7g di anidride carbonica? Quando scopre questa notizia, Alessia cade in depressione e si spegne pur di non inquinare. Gli influencers la consolano cercando strategie per risparmiare.
10:00
Tra social, likes e beauty-contest oggi essere brutti è una grande paura degli adolescenti. Cosa vuol dire essere belli? Artemisia ci presenta il Pesce Blob, che è stato eletto l'animale più brutto del mondo, ma si ama così com'è!
10:00
Chiara e Coco sono in crisi: le modelle insetto stecco le hanno prese in giro perché non sono magre come loro e ora stanno seguendo una dieta dimagrante molto pericolosa. Chef Cracker accorre per l'emergenza alimentazione.
10:00
In questa puntata affrontiamo le difficoltà di relazione tra ragazze e ragazzi. Samurai vuole conquistare Coco-Puff, ma usa il gergo da gamer e la fa arrabbiare. Anche la pazza Artemisia prova a superare la paura dei maschi per Thor.
10:00
Pandi prova qualsiasi cosa per tirare su Carlino, ma niente funziona con quel brontolone. Gli influencers ci svelano il segreto della felicità: sarà lo Yoga della risata di Lionel o le escursioni in natura tanto amate da Rosalind?
10:00
Sei attento a cosa condividi con il cellulare? Chiara avrebbe voluto pensarci prima e ora la sua reputazione è rovinata. Solo Thor123 riuscirà a farci capire l'importanza di usare bene i social con la sua hit "Chat Privata".
10:00
Amici conosciuti online, amici che visualizzano e non rispondono… com'è l'amicizia oggi? Ce lo raccontano i nostri influencers, da Coco che ha un'amica di penna a Samurai che si fa amici giocando ai videogiochi.
10:00
Carlino scopre la verità: anche se suo Zio Trump lo nega… la plastica inquina. Gli influencers indagano intervistando i pesci per capire come fanno a vivere in un mare di rifiuti e Thor123 prova a dare una soluzione con la sua trap.
10:00
Thor123 è un ex bullo della scuola e racconta la sua esperienza in una confessione shock. Il ragazzo che tormentava, Luigino il babbuino, ora è nella sua crew! Una puntata per dire STOP a bullismo e cyberbullismo.
10:00
Gli influencers sono malati di shopping online, ma Rosalind spiega loro che non possono ordinare proprio tutto quello che vogliono: lo shopping online inquina!