Belli Dentro

Non volete perdervi nulla di Belli Dentro?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
28:00
Marcello prende la postazione di Mariano al call center e truffa le compagnie aeree, convinto che la responsabilità ricadrà su Mariano.
26:00
Mariano da giovane aveva fatto un provino come ballerino classico e riceve una lettera in cui gli dicono che sarà mandato in onda.
25:00
Gonni e Mariano fanno un corso di aggiornamento al call center con un'istruttrice terribile. Iolanda prende lezioni di bon ton dalla suora.
25:00
Eugenio e Mariano escogitano vari tentativi per sbarazzarsi del nuovo capocella Klobas, fra cui una gara di yo-yo.
26:00
Mariano riceve in consegna dal boss dell'hashish da custodire. La suora, convinta si tratti di cioccolata, lo porta per errore nella cella femminile.
26:00
Eugenio e Mariano cadono all'improvviso in uno stato senile e Ciccio si finge morto per farli riprendere.
27:00
Nella cella femminile arriva una tartaruga. Lilli prima cerca di eliminarla, poi le si affeziona. Eugenio ha le fobie per gli acari. Ciccio cucina un piatto per il boss.
27:00
Salta l'incontro fra Gonni e Ciccio perchè lui preferisce non interrompere la partita di poker e lei si sente troppo grassa per incontrarlo.
26:00
Mariano sogna la mamma con i numeri vincenti da giocare al lotto, ma la zia sbaglia la ruota della puntata.
25:00
Nella cella femminile scoppia una vera e propria battaglia del fumo quando Lilli e Iolanda scoprono che Gonni ha iniziato a fumare di nascosto.
26:00
Ciccio esce per andare a testimoniare ad un processo in Calabria. In cella al suo posto arriva un pluriomicida prepotente, mago dello yo-yo, che impartisce ordini.
27:00
Iolanda vorrebbe un figlio e le compagne suggeriscono Mariano come padre. I due si incontrano e lei gli chiede la fecondazione artificiale.
23:00
Iolanda vuole prendere la patente e le compagne le danno lezioni di guida. E' il compleanno di Pasquale e tutti sono impegnati nei preparativi per la festa.
Stagione 1
24:00
Mariano non riesce a dormire per la paura di perdere il posto guadagnato al call center e di conseguenza nessuno, nella cella maschile, riesce a prendere sonno.
20:00
Ciccio sta per commettere un nuovo crimine, suo cognato sta preparando un furto su commissione e vuole che Gonni dipinga un quadro falso.
26:00
Scrocco ricava dal walkman di Mariano una macchinetta per fare i tatuaggi e Ciccio, che non può vedere sua moglie Gonni, costringe Mariano, a tatuarsi per renderle omaggio.
27:00
Lo spesino è un grande ammiratore di una famosa cantante lirica che però ha un brutto vizio: traffica in opere d'arte rubate.
26:00
Anna, la figlia di Gonni e Ciccio, abita presso lo zio che improvvisamente deve trasferirsi in Germania, dove lei non vuole andare. Come risolvere il problema?
27:00
Un vecchio amico di Lilli è diventato un parlamentare e decide di far visita al carcere. L'uomo si aggira per le celle e Lilli è eccitatissima per l'incontro.
33:00
La direzione ha deciso di sospendere i colloqui dei detenuti con i parenti per due settimane e Iolanda organizza per protesta uno sciopero della fame.
Archivio