Belli Dentro

Belli Dentro è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 53 episodi, l'ultimo nel febbraio 2025.
Ultimo episodio:14/02/2025 alle ore 04:35
Ultimo episodio
19:00


Belli Dentro
Anna, la figlia di Gonni e Ciccio, abita presso lo zio che improvvisamente deve trasferirsi in Germania, dove lei non vuole andare. Come risolvere il problema?
Non volete perdervi nulla di Belli Dentro?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Un vecchio amico di Lilli è diventato un parlamentare e decide di far visita al carcere. L'uomo si aggira per le celle e Lilli è eccitatissima per l'incontro.


La direzione ha deciso di sospendere i colloqui dei detenuti con i parenti per due settimane e Iolanda organizza per protesta uno sciopero della fame.


Mariano, per tenere il suo lavoro presso il call center del carcere, deve superare un esame d'inglese. Ma il boss vuole farlo bocciare.


Ciccio vuole vedere la partita del Messina e mediante una strategia a dir poco hitleriana conquista il controllo del televisore, ma un black out rovina i suoi piani.


Eugenio viene finalmente trasferito, ma Ciccio e Mariano iniziano a sentire la sua mancanza. Intanto Iolanda si affeziona ad un topolino.


Il Parlamento discute una legge che concede sconti di pena; questo crea un gran movimento all'interno del carcere.


Mariano vuole dimostrare di essere il più forte del carcere e così organizza un incontro di pugilato.


Scrocco ricava dal walkman di Mariano una macchinetta per fare i tatuaggi e Ciccio, che non può vedere sua moglie Gonni, costringe Mariano, a tatuarsi per renderle omaggio.


Arriva in carcere un nuovo direttore che decide di mescolarsi tra i detenuti per farne la prima conoscenza. Ma Iolanda lo scambia per un suo vecchio cliente.


E' arrivata in carcere una nuova ospite, una donna con problemi di "depressione"; Gonni, Lilli e Iolanda vengono chiamate per aiutarla e piantonarla.


Mariano perde la voce e teme di perdere anche il suo lavoro. Infatti il boss del carcere vuole far assumere uno dei suoi e aspetta il momento giusto per licenziare qualcuno.


Iolanda risponde ad una rubrica di posta del cuore e ottiene un enorme successo. Nell'ala maschile scoppia una litigata tra Mariano e Ciccio.


L'agente Pasquale deve sostenere gli esami per poter salire di grado e Ciccio, Mariano ed Eugenio cercano di farlo bocciare.


Un capocomico arriva nel carcere e cerca di organizzare un musical con la scusa della beneficenza. Ma gli intenti dell'attore non sono per niente onesti.


Mariano è depresso: i suoi muscoli non crescono più. Non solo, lo spesino insinua che lui sia gay. Intanto si scopre che Lilli ha adottato un bambino.


Gonni e Ciccio ottengono finalmente il permesso per incontrarsi, ma fraintendimenti e gelosie complicano la situzione.


Eugenio si gratta e sembra avere un'allergia; dopo poco in cella si grattano anche Ciccio e Mariano e diventa necessario farsi visitare dal dottore.


Tutta l'Italia viene colpita da una forte alluvione e il carcere ormai vecchio si riempie d'acqua. Ciccio decide di organizzare una protesta dei detenuti.


Anna, figlia di Ciccio e Gonni, vuole mascherarsi per la festa di Halloween e chiede ai genitori un vestito adatto, ma i due non hanno soldi.