Brave And Beautiful

Non volete perdervi nulla di Brave And Beautiful?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Maggio 2024
58:00
Suhan si reca all'officina di Rifat, e dalle telecamere di sorveglianza Cesur la vede e chiama subito Rifat per sapere il motivo della sua visita.
1:01:00
Tahsin viene rilasciato e Cesur, sempre convinto che sia stato lui ad uccidere sua madre, lo sequestra per costringerlo a dirgli tutta la verità.
1:01:00
A Korludag c'è la fiera annuale, l'avvenimento più atteso da tutto il paese. Qui Adalet chiede a Mihriban di mettere da parte il suo rancore.
57:00
Dopo la morte di Fugen aumentano le incomprensioni tra Cesur e Suhan, ma anche il rapporto tra Kohran e Suhan comincia ad incrinarsi.
Aprile 2024
59:00
Durante la fiera di primavera di Korludag, Suhan intravede Cesur che va via a bordo della sua auto, e decide di seguirlo. Cesur va dov'è morta sua madre.
1:00:00
Hulya va a trovare Cahide che si comporta in maniera evasiva. Mihriban, Cesur e il procuratore Serhat tendono una trappola a Tahsin, Mehmet e Tayfun.
58:00
Il Procuratore Serhat intuisce che il suo computer è stato hackerato. Suhan riceve un'altra lettera di Riza a Nisantasi e decide comunque di restare a Istanbul.
56:00
Riza si avvicina sempre di più ai Korludag e visita il laboratorio di Suhan. Suhan non approva il comportamento di Cesur e fra i due si crea una nuova frattura.
59:00
Cesur riceve l'esito dell'autopsia sui resti di suo padre. Dalle analisi risulta che qualcuno ha sparato ad Hasan, perciò cade l'ipotesi del suicidio.
1:00:00
Cesur dà a Suhan una delle due parti che compongono la lettera di suo padre e le chiede di trovare la parte mancante che Korhan ha sicuramente nascosto in casa.
58:00
Adalet è preoccupata perché Riza è di nuovo in circolazione. Ma anche perché le indagini forensi potrebbero rivelare scomode verità.
58:00
Can riesce ad entrare nella tenuta Korludag con una pistola e minaccia di uccidere Tahsin. Cesur arriva appena in tempo e gli salva ancora una volta la vita.
1:00:00
Cesur teme che Tahsin sia riuscito a farla franca ancora una volta, mentre Adalet è sempre più preoccupata che la verità possa venire a galla.
58:00
Cesur consegna al procuratore la registrazione della telefonata di Rifat prima dell'incidente e della rocambolesca fuga di Riza.
1:00:00
Durante il trasferimento di Riza, il blindato della polizia penitenziaria viene colpito da un veicolo non identificato, che poi si dà alla fuga.
58:00
Un incendio divampa alla tenuta dei Korludag, e Bulent, Kemal, Sirin, Tahsin e Korhan riescono a domarlo. Tutti sono convinti che il colpevole sia Cesur.
59:00
Mihriban, con l'aiuto di Cesur, riesce a convincere i contadini a ribellarsi e a denunciare i soprusi di Tahsin Korludag.
59:00
Suhan non è ancora del tutto convinta della sincerità di Cesur. Nel frattempo, tutti gli alleati di Tahsin vengono indagati, e Riza scrive una lettera a Cesur.
59:00
Cesur, Banu e Rifat vogliono convincere il giudice istruttore a portare la vicenda dei quadri in tribunale in modo che si sappia la verità su Tahsin.
1:01:00
Suhan, in preda alla rabbia, distrugge buona parte delle sue creazioni al laboratorio; in quel momento arriva Cesur a cercare di calmarla.
Archivio