Che Dio Ci Aiuti

Ultimo episodio
Che Dio Ci Aiuti

Melody affronta il suo passato e il ritorno di Sandrino. Azzurra cerca di aiutare Pietro e Lorenzo, distanti nonostante l'anniversario della morte di Serena. Cristina confessa i suoi sentimenti a Pietro, mentre Olly esce con Edoardo, ma qualcosa va storto.

Non volete perdervi nulla di Che Dio Ci Aiuti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 8
In casa-famiglia si affronta un caso di affidamento, mentre Azzurra scopre i sentimenti di Cristina per Pietro che sembrano essere irrefrenabili. Olly è indecisa su Edoardo e, nell' intanto, Corrado scopre la verità su Melody. Lorenzo apprende che Pietro non ha sostenuto l'esame per l'Accademia.
Mentre la casa affronta il caso di una bambina contesa tra due madri, un equivoco tra Azzurra e Lorenzo scatena conseguenze imprevedibili. Intanto, Cristina esce con Fabio e Olly attira l'attenzione di Edoardo, il giardiniere della casa-famiglia.
Lorenzo aiuta il figlio di un vecchio amico, mentre Suor Costanza porta una notizia importante per Azzurra. Fabio chiede di incontrare Cristina, ma lei teme di affrontarlo per le bugie dette. Intanto, Melody e Corrado sono sempre più complici.
Azzurra sorprende una giovane rom a rubare e la porta in casa-famiglia, nonostante le difficoltà economiche. Le ragazze si avvicinano grazie alla "tenda" di Melody. Intanto, Olly fa da babysitter a GiuliaBum e Cristina inizia il corso di disegno.
Azzurra scopre la passione di Cristina per il disegno e vuole iscriverla a un corso online. Pietro nasconde un segreto al padre, noto solo a Cristina. Alisia, ora Melody, conquista Corrado, avvocato coinvolto da Azzurra in un delicato caso familiare.
Suor Azzurra fatica a convivere con Lorenzo e le ragazze. Tra tentativi di imporre regole, cerca di coinvolgere Lorenzo nel caso di Alisia, una giovane vittima del fidanzato violento, Sandrino.
Suor Azzurra arriva a Roma per una nuova missione: gestire la Casa del Sorriso. Qui incontra il direttore Lorenzo Riva, i suoi figli Pietro e Giulia, e le ospiti Olly e Cristina, ma Lorenzo non sembra voler il suo aiuto.
Stagione 2
Chiara ha ormai messo una croce sopra il fidanzamento con Riccardo e prosegue sulla strada della vocazione. Il rettore Alfieri non la prende bene e si scaglia contro Suor Angela, minacciando di far chiudere il convento.
A Emilio viene finalmente trovato un cuore nuovo, ma il ragazzo deve essere sottoposto ad una serie di esami prima di essere ritento idoneo al trapianto. Margherita scopre che il suo amato non ha i valori giusti…
Rodolfo, un ineccepibile ragazzo della residenza, viene sorpreso mentre insulta e minaccia Irina, la giovane compagna del suo anziano padre: il ragazzo la ritiene infatti un'approfittatrice. Suor Angela si mette sulle tracce della verità.
A suor Angela viene affidato per pochi giorni Manuel, un teppista tredicenne con precedenti penali. Il ragazzo si rivela da subito ribelle e incontenibile, ma suor Angela scoprirà una triste verità nascosta.
Nina si trova a dover difendere Sergio dall'accusa di rapina a mano armata. Il ragazzo la convince della sua innocenza e tra i due inizia una passionale storia d'amore.
In convento arrivano una coppia di amici di Guido: la donna è incinta ma il marito confida a Guido di sospettare un tradimento della moglie. Suor Angela si interessa subito del caso.
Guido viene a sapere che sua cognata, la moglie del fratello Marcello, è entrata in coma, dopo un incidente. Marcello non è mai andato d'accordo con il fratello e tra i due riaffioreranno gli antichi dissapori.
Il padre di Azzurra si presenta in convento per chiedere scusa alla figlia per come l'ha trattata nel corso degli anni. Suor Angela, non credendo alla sincerità dell'uomo, si fa aiutare da Guido a svolgere delle indagini sul suo conto.
Una ballerina della residenza universitaria perde i sensi prima dell'esame a causa di un'aritmia cardiaca e nella sua borsa vengono trovate delle anfetamine. Suor Angela decide di analizzare il caso, in quanto teme che ci sia qualcosa di losco.
Marta, ex compagna di cella di suor Angela, le chiede aiuto per trovare la figlia Maddalena, data in adozione tanti anni prima e che ora vuole conoscere perché non le rimane molto da vivere.
In convento arriva Elisa, l'angelica nipote adolescente di suor Costanza. Dopo questo gradito approdo, però, iniziano una serie di furti e suor Angela si convince che la ladra sia la ragazzina.
Chiara ha un malore a seguito del quale confessa al fidanzato Riccardo di essere incinta. Quest'ultimo, però, improvvisamente sparisce facendo immediatamente scattare le indagini di Suor Angela e Guido, i quali sospettano che abbia una doppia vita.
Archivio