Chicago Fire

Ultimo episodio
Chicago Fire

Un uomo cade da un'impalcatura e rimane gravemente ferito; il suo restare appeso nel vuoto, ispirerà Boden a presentare la sua candidatura a Vice Commissario.

Non volete perdervi nulla di Chicago Fire?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 12
Lennox inietta un sedativo a un uomo senza aver prima controllato i suoi livelli di ossigeno.
Tre uomini armati entrano di nascosto nella caserma Cinquantuno e rubano il Camion Ottantuno. Severide si nasconde sul mezzo e va via con i ladri.
Kidd esegue un salvataggio straordinario da un'auto in bilico sulla facciata di un edificio e la sua azione eroica viene ripresa dalle videocamere di una giornalista.
Un brutto incendio rade al suolo degli studi discografici. Severide ritiene sia doloso e indaga insieme a Van Meter sul caso.
Boden scopre che la Robinson sta boicottando lui e la caserma Cinquantuno per riuscire a ottenere la carica di Vice Commissario ad interim.
Gli uomini della Cinquantuno trovano dei sacchi di banconote nascosti da una ragazzina per conto di una gang di narcotrafficanti.
Brett e Casey finalmente stanno per sposarsi, ma non mancherà, alla vigilia delle nozze, un'emergenza che metterà in pericolo proprio la vita di Sylvie.
Durante un allenamento di Basket un ragazzo ha un arresto cardiaco. Brett e Violet lo soccorrono ma il defibrillatore non funziona.
La madre, Shonda, ex moglie di Boden, è in carcere e Boden sta vicino a James. In caserma tutti hanno ricevuto l'invito per il matrimonio di Brett e Casey, tranne Cruz.
Brett e Violet seguono di nascosto una donna, vittima dell'uomo a cui si accompagna; in assenza di maggiori informazioni, dovranno ricorrere all'aiuto della polizia.
Dopo aver sfiorato la morte ed essere tornato più in forma di prima, Mouch si sente un uomo nuovo e decide di voler essere chiamato col suo vero nome, "McHolland".
La Caserma 17 è momentaneamente ospite della Caserma 21 per un incendio scoppiato in cucina. Si tratta di un semplice incidente?
Archivio