Cose Di Questo Mondo

Ultimo episodio
Cose Di Questo Mondo

Simboli occulti visti dallo spazio : i monoliti sarebbero davvero soldati romani trasformati in pietre dal grande mago Merlino?

Non volete perdervi nulla di Cose Di Questo Mondo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Un ragazzino ritrova attraverso il suo computer antichi tesori e le immagini satellitari ci mostrano di cosa si tratta: le città perdute dei Maya.
Una città perduta rilevata dallo spazio; una storia di spie che ci riporta ai tempi dei nazisti; il mistero delle mummie.
Strane immagini dalle giungle della Colombia potrebbero portare i ricercatori nella leggendaria città di El Dorado.
Strane creature preistoriche; un abisso minaccia di inghiottire il paesaggio; un sistema di luci non identificate; misteriosi simboli nella giungla.
Nuove prove potrebbero portare alla scoperta di un'antica civiltà sconosciuta nella foresta pluviale amazzonica; un'isola scompare e gli investigatori sono sconcertati.
Una vasta struttura sepolta nelle sabbie vicino alla leggendaria città di Petra indica un passato sanguinante: terroristi rapiscono più di 200 studentesse in Nigeria.
Una forza pesantemente corazzata prende il controllo di uno dei siti archeologici più antichi della Siria, suscitando il timore che le sue reliquie vengano rubate.
Una strana massa fa breccia nella superficie di un oceano vicino all'Antartide, scatenando le voci di un mostro marino mitologico.
Un pugnale sigillato nella tomba del re Tutankhamon per oltre 3000 anni sembra fatto di un metallo con origini extraterrestri.
Un archeologo dilettante si imbatte in strani simboli graffiati nel deserto del Kazakistan.
Una gigantesca lettera Z scolpita su una collina messicana evoca il fuorilegge leggendario. Uno strano avvistamento in Germania e i segni rosso sangue in Cina.
La grande fuga di El Chapo dalla prigione di Altiplano fuori Città del Messico; un cerchio di colori nel deserto del Sahara.
Una svastica gigante sinistra appare in una foresta in Germania. Marcature misteriose sono individuate in un angolo isolato dell'Antartide.
Nuove prove su uno dei più grandi misteri della Bibbia, un'ombra minacciosa attorno all'Oceano Pacifico e uno strano lago con la forma di un cerchio perfetto.
La figura di un gigantesco umanoide nell'Outback australiano, un'immensa luce verde che illumina il mare della Thailandia e gli sviluppi degli studi nucleari in Iran.
Nel luglio 2013 un satellite cattura delle inquietanti immagini del deserto egiziano : centinaia di macchie nere nella necropoli ad una trentina di chilometri dal Cairo.
A 800 km sopra l'Arizona, un satellite avvista degli strani puntini in prossimità del parco del Gran Canyon, come se il terreno avesse una malattia infettiva.
Nel marzo 2014, nelle acque del sud est asiatico si consuma una tragedia: il volo MH 370 della Malaysia Airlines diretto a Pechino svanisce nel nulla.
Sul confine tra Israele e Siria, dopo la fine del conflitto arabo israeliano, una ricognizione aerea rivela un enorme disegno circolare di cui non esistono riferimenti.
Archivio