CSI: Vegas

Ultimo episodio
CSI: Vegas

Una famosa ideatrice di videogiochi viene uccisa con un pugnale ed i sospetti ricadono nel suo ambiente di lavoro ultracompetitivo. Grissom e Sara continuano ad indagare sull'uomo che ha incastrato Hodges.

Non volete perdervi nulla di CSI: Vegas?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Una coppia viene uccisa in casa alla vigilia del matrimonio. Sara e Grissom indagano sul caso di David Hodges, un tecnico di laboratorio loro amico, che qualcuno sta cercando di incastrare.
Due casi impegnano la squadra C.S.I. di Las Vegas. Il primo, l'omicidio di un ragazzo trovato in un banco dei pegni andato a fuoco, il secondo, l'aggressione casalinga di Brass, un vecchio membro della squadra.
Stagione 3
La squadra della Scientifica deve identificare velocemente l'agente nervino che ha reso incosciente Chris. Nel frattempo, Folsom e Allie si addentrano in un pericoloso tunnel sotterraneo alla ricerca di Max.
Per la prima volta Penny dirige un caso di omicidio, un caso alquanto complicato dal momento che la vittima a cui hanno sparato ha solo il foro di uscita ma non quello di entrata.
La squadra è sulle tracce di un bizzarro assassino che si dedica a macabre sculture. Chris suggerisce a Beau di mettere in relazione gli omicidi con le vernici utilizzate per abbellire queste assurde opere d'arte.
Due uomini vengono rinvenuti senza vita in circostanze molto sospette. Seppure le modalità siano decisamente differenti, uno in una sauna e l'altro in un bosco, la coincidenza è che le due vittime si conoscevano.
I corpi senza vita di un padre e un figlio vengono rinvenuti nella loro abitazione in seguito a quella che sembra essere un'inspiegabile fuga di radiazioni.
In una fabbrica viene trovato un uomo senza vita. Max e i suoi CSI cercano di scoprire se l'assassino è un robot o un essere umano. Sul cadavere viene rinvenuto un frammento di vetro, Folsom cerca disperatamente di trovare una spiegazione.
Max e la sua squadra danno la caccia a un cannibale. Allie resta intrappolata nel sotterraneo di un ospedale in disuso dopo il crollo del soffitto. Folsom mantiene il contatto con lei cercando di farle risparmiare energie in attesa dei soccorsi, mentre Catherine e Beau cominciano a manifestare dei seri problemi di coppia.
La squadra è concentrata su un duplice omicidio. Le vittime erano degli imitatori di attori famosi ed i loro corpi sono stati rinvenuti all'interno di un muro.
Catherine vuole chiudere i conti con il narcotrafficante Raphael Tarquenio e comincia ad esaminare un caso di cinque anni prima che porta la squadra ad investigare all'interno di un college.
La squadra CSI, dopo aver arrestato Folsom per l'omicidio di Kahn, l'uomo che ha ucciso sua madre, è impegnata a scagionarlo ed a trovare il vero assassino.
Archivio