Detective Conan

Ultimo episodio
Detective Conan

Nella prima parte, Goro, il giovane detective, Ran e un raffreddato Conan hanno scoperto che il noto diplomatico è stato avvelenato.

Non volete perdervi nulla di Detective Conan?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Goro si sta allenando in un circolo di golf quando si avverte un'esplosione, che provoca la morte dell'amministratore generale di una grossa azienda.
Mentre Conan si trova in biblioteca assieme ai suoi piccoli amici, arriva l'ispettore Megure accompagnato da una pattuglia di polizia.
Ran e Goro ricevono la visita di Heiji, un giovane detective che si ritiene in competizione con Conan.
Il corpo di un campione di tuffi viene ritrovato nella piscina del centro sportivo. In un primo momento si pensa ad un incidente mentre si stava allenando.
Conan, Ran e Goro vanno a sciare e quando è ora di andare nella casa che hanno preso in affitto si accorgono di aver perso le chiavi.
Una ricca imprenditrice viene eliminata nella sua villa. I principali indiziati sono il suo consulente finanziario, sua figlia e il suo assistente.
Goro dà un passaggio ad un ricco industriale e giunti alla sua villa, Goro, Ran e Conan vengono invitati a restare per festeggiare il compleanno del padrone di casa.
Una donna si presenta all'agenzia di investigazioni di Goro dicendo di essere la mamma di Conan e imponendo al piccolo di andare via con lei.
Sonoko è stata invitata ad una festa organizzata da un famoso gruppo rock e chiede a Ran e a Conan di accompagnarla. Durante la festa il cantante sviene.
Durante una partita di baseball del campionato delle scuole superiori, la bandiera vinta l'anno prima viene trovata ridotta a brandelli.
Goko cerca di scoprire chi possa essere il colpevole e con l'aiuto di Conan si danno da fare per scoprire come si sono svolti i fatti.
Goro viene invitato alla festa di compleanno di Reika, una giovane ereditiera per cui ha svolto un lavoro.
Il corpo di un uomo viene ritrovato durante una festa popolare. Il sospetto più probabile è un vecchio amico della vittima, il signor Abe.
Noriko si reca da Goro per chiedergli di trovare una persona che ha conosciuto in vacanza perché si è accorta di nutrire dei sentimenti speciali per lui.
Conan accompagna Ayumi dalla dentista, che lo invita ad andarsene e Ayumi viene inconsapevolmente usata dalla dottoressa per fornirle un alibi.
L'uomo bendato sta provando nuovamente a eliminare Ran, ma questa non ha nessun legame con gli ex compagni di università della sorella di Sonoko.
Ran viene invitata da Sonoko nella sua villa di campagna per una serata che Ayako, sorella di Sonoko, ha organizzato per rivedere alcuni suoi vecchi amici.
Il dottor Agasa consegna a Conan una mappa per una caccia al tesoro. Durante la caccia si imbatte in due strani individui che possiedono la stessa mappa.
Ran si reca in un bar perché deve incontrarsi con qualcuno. Spinto dalla gelosia e dalla curiosità di scoprire chi sia la persona dell'appuntamento, Conan la segue.
Archivio