Dragon Ball GT

Ultimo episodio
Dragon Ball GT

Scenron dice a Goku e agli altri che tutto quel che è successo fino a quel momento è stato provocato dall'utilizzo improprio delle sfere.

Non volete perdervi nulla di Dragon Ball GT?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Goku e Vegeta continuano a battersi con Li-Scenron che ad un certo punto crea una sfera enorme di energia con la quale intende far esplodere l'intero pianeta.
Dalla sfera con 4 stelline apparsa sulla fronte di Goku esce Suu-Scenron, che all'inizio finge di allearsi con Li-Scenron e comincia a colpire Vegeta.
Goku, per essere sicuro che Ii-Scenron non prenda anche la quarta sfera, decide di mangiarla.
Goku e Vegeta riescono a completare la fusione, trasformandosi in Super Gogeta sotto gli occhi increduli di Trunks, Goten, Gohan, Pan, Oob, Chichi, Bulma e Videl.
Goku riprende il combattimento contro Li-Scenron e dopo aver ricevuto un attacco da parte dell'avversario, recupera improvvisamente la vista.
Goku è in svantaggio e Li-Scenron, il drago della prima sfera, sta per sconfiggerlo. Ma fortunatamente ecco che arrivano i soccorsi.
Goku riesce quasi subito a sconfiggere San-Scenron, ma prima di eliminarlo, il drago si fa scudo con la piccola Pan, così che il Sayan non possa colpirlo.
Lo scontro fra Suu-Scenron e Goku comincia e i due sono allo stesso livello, anche se il drago sembra avere un piccolo vantaggio sul Super Sayan.
Mentre Goku si prepara allo scontro con Suu-Scenron, alla Capsule Corporation Bulma fa una proposta a Vegeta.
Goku, Pan e Gil si trovano in una città deserta e calda. Si scopre che si tratta della sfera con 4 stelline dalla quale si è sviluppato Suu-Scenron.
Goku e Chi-Scenron cominciano a combattere, ma Goku non reagisce come dovrebbe per paura di colpire Pan, che è all'interno del drago.
Goku, Pan e Gil trovano un altro dei sette draghi, Chi-Scenron, che vive sottoterra e si diverte a scatenare terremoti.
Goku, Pan e Gil arrivano in un piccolo villaggio dove ogni giorno dal cielo cadono pesci e i pescatori non devono far altro che raccoglierli e venderli al mercato.
Dopo aver recuperato la prima sfera, Pan e Goku riprendono le ricerche e Gil ne localizza un'altra in una città vicina, che appare stranamente disabitata.
Il drago che è uscito dalla sfera con due stelline si chiama Rian-Scenron e sembra che non abbia grandi capacità di combattimento.
Il drago uscito dalle sfere non è Scenron, bensì un drago nero e malvagio che si divide in sette draghi, uno per ogni sfera.
Goku è quasi senza forze; non potendo usare onde energetiche perchè finirebbero assorbite dal suo avversario, decide di teletrasportarsi alle sue spalle.
Bulma, Chichi, Bra e Videl si chiedono che fine hanno fatto Goku e gli altri. Chichi e Videl decidono di "andare in missione" per proteggere la Terra.
Junior escogita un piano per far tornare Goku sulla Terra mettendosi in contatto con Dende. Dovranno agire in modo da creare un ponte fra i due mondi.
Archivio