Endless Love

Ultimo episodio
1:05:00
Endless Love

Zeynep, disperata, chiede conforto e aiuto a Tarik perché teme che Nihan scopra la verità sulla morte di Ozan. Tarik la rassicura che non le accadrà nulla.

Non volete perdervi nulla di Endless Love?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Novembre 2024
59:00
Kemal è costretto ad accettare la richiesta di Emir, e gli cede la società per evitare che Mesut venga denunciato.
28:00
Emir scopre che l'incidente di Nihan non è avvenuto per caso; qualcuno ha manomesso il servofreno della sua automobile. Per questo motivo, decide di incaricare Tufan di indagare.
53:00
Hakan propone a Zeynep di sposarlo, promettendo di proteggerla da Emir, ma lei, pur accettando, mantiene un atteggiamento ambiguo.
26:00
Zeynep sospetta che Nihan abbia scoperto dove si nasconde, soprattutto dopo che Asu le ha fatto recapitare una lettera. Asu, però, si difende e accusa Emir di essere il possibile traditore.
27:00
Kemal ha contattato la polizia per far arrestare sua sorella, ma durante la conversazione si rende conto che non sta dicendo il falso e che potrebbe non essere stata lei a uccidere Ozan.
55:00
Leggendo una lettera di Zeynep, Vildan scopre le ragioni della fuga della ragazza, che include l'omicidio di Ozan. Spinta dalla vendetta e dal risentimento, si arma di una pistola.
30:00
Mentre Zeynep è in pericolo di vita, Nihan decide di presentarsi alla polizia e raccontare tutto. Dall'analisi della pistola emerge che è stata Vildan a sparare.
26:00
Nihan rivela alla polizia che Zeynep è la responsabile della morte di suo fratello e accusa Kemal di averle tenuto nascosto ciò che aveva scoperto dopo aver guardato il video.
53:00
Zeynep e Kemal sono sconvolti dopo aver ricevuto un breve video che ritrae Zeynep, un anno prima, in un ospedale, mentre soffoca suo marito Ozan con un cuscino.
26:00
Durante la colluttazione tra Nihan e Zeynep, quest'ultima ha un'emorragia, e implora Nihan di non farle perdere il bambino. Nihan, sconvolta, la porta in ospedale.
34:00
Zeynep è in uno stato di profonda disperazione e solitudine, quando sente un bussare alla porta: è Emir, che le suggerisce di incastrare Kemal accusandolo dell'omicidio di Ozan.
26:00
Dopo aver rintracciato il medico le cui impronte sono state trovate sul bottone della scena del crimine, Nihan e Kemal lo interrogano. L'uomo, però, ha un alibi ineccepibile.
51:00
Nihan e Kemal passano uno splendido pomeriggio insieme a preparare la torta di compleanno di Deniz per la festa dell'indomani. Kemal sta ordendo un piano contro Emir.
31:00
Zeynep decide di non seguire il piano di Emir per incastrare suo fratello. La punizione non si fa attendere: Kemal e Nihan ricevono un video che mostra Zeynep mentre uccide Ozan.
32:00
Ayhan, con l'aiuto dei bambini del quartiere, organizza una proposta di matrimonio per Leyla, che accetta con grande felicità. Zeynep mette in atto il suo piano.
52:00
Hakan informa Zeynep che presto avrà accesso alle impronte digitali sul bottone, il che gli permetterà di identificare l'assassino e scoprire il legame con Emir.
55:00
Dopo la conferenza stampa che ha lasciato tutti a bocca aperta, in cui ha rifiutato di seguire il gioco di Emir, Nihan comunica al marito che non si lascerà più intimidire dalle sue minacce.
35:00
Nihan è infuriata con Emir per aver diffuso una notizia falsa su Deniz e cerca in ogni modo di farla ritirare, ma senza successo. Nel frattempo, Zeynep confessa a Kemal di essere incinta.
33:00
Nihan è sempre più convinta del coinvolgimento di Zeynep e convince Kemal a parlarle. Kemal scopre che Omer è un falso infermiere e che qualcuno vuole incastrare sua sorella.
Archivio