Falegnami Ad Alta Quota

Non volete perdervi nulla di Falegnami Ad Alta Quota?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Sul cantiere di Capanna Fassa, Giovanni e la sua squadra stanno sfruttando gli ultimi scampoli di estate Trentina per cercare di ultimare l'ambizioso progetto.
44:25
Paolo, Giovanni e tutta la prole “arruolabile” tra le ultime generazioni di Curzel, sono impegnati su cantieri sparsi per tutta la valle.
41:33
Nella falegnameria dei Curzel c'è un nuovo operaio: Martin, pronto per essere spedito a 3152m al rifugio Capanna Fassa.
44:25
In un’altra valle del Trentino c'è un altro rifugio che richiede un intervento d'urgenza: il Vioz in Val di Sole.
44:26
Bruno conclude la costruzione della casa in legno di località Frisanchi. Ma, per un cantiere che viene ultimato, ce ne sono altri che si complicano.
43:13
Bruno è impegnato nella costruzione di una nuova casa in legno in località Frisanchi. Nome in codice: “l’asilo dei Bocia”.
46:30
La stagione si apre con una nuova incredibile sfida per i fratelli Curzel, una di quelle che non si vedevano dai tempi del Brentei.
Stagione 2
I Curzel continuano ad essere impegnati in uno dei cantieri più “alti” mai affrontati, quello di Capanna Fassa nei pressi del famoso Sass Pordoi.
Dopo le fatiche del bivacco Buffa di Perrero, ai Curzel viene assegnato un nuovo ambizioso progetto presso il Rifugio Capanna Fassa, a più di 3000 metri, in vetta al Piz Boè.
I lavori sul Monte Cristallo sono nella fase finale mentre Paolo deve gestire contemporaneamente molti cantieri senza l’aiuto di Giovanni impegnato con il bivacco.
I lavori di ristrutturazione del bivacco entrano nel vivo, ma un terribile temporale si abbatta sul campo base. I Curzel devono farsi aiutare da un’altra falegnameria della zona.
Il Sesto reggimento degli Alpini di Brunico ha richiesto l’intervento dei Curzel per ristrutturare un bivacco storico a 2760 metri sul Monte Cristallo.
Stagione 1
Dolomiti: la sfida estrema per costruire su queste montagne... prossimamente Falegnami ad alta quota su discovery+
Archivio