Finalmente Soli

Ultimo episodio
Finalmente Soli

Dopo un litigio per i soliti futili motivi, Alice prende il bimbo e se ne va melodrammaticamente da casa, restituendo a Gigi il prezioso anello di fidanzamento.

Non volete perdervi nulla di Finalmente Soli?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Stremati dal lavoro e dal bimbo, Alice e Gigi decidono di ricorrere a una baby-sitter per poter uscire la sera.
Riccardino ha il mal di pancia. Il pediatra aumenta le preoccupazioni dei genitori. Spartaco porta persino i sali della suocera da far annusare al bimbo.
Stagione 1
Spartaco dice ad Alice che assistere al parto per Gigi sara' scioccante e quindi Alice esce di casa con una scusa per recarsi in realta' all'ospedale.
L'ecografia rivela il sesso: è una femmina. Mentre Alice e la futura nonna cercano il nome per la nascitura, Gigi e Spartaco preparano già la stanzetta rosa.
Le insofferenze e i piccoli litigi tra i nostri due protagonisti sono acuiti dal nervosismo di Alice in dolce attesa.
E' il giorno tanto atteso della laurea di Gigi. Ma la sveglia si e' fermata e Gigi se ne accorge quando ormai e' mezzogiorno.
Alice non sopporta che il suo fisico, in seguito alla maternità, stia prendendo le sembianze di una "mongolfiera". Gigi assume una colf per avere un aiuto in casa.
Alice decide che, la sera di Natale, annuncerà a Gigi che presto sarà papà. Anche il medico è complice di questa sorpresa e, interrogato da Gigi, nega tutto.
Rientrando a casa, Gigi ascolta una conversazione tra Alice e una sua amica, in cui quest'ultima le consiglia di ritagliarsi degli spazi propri.
Alice ha scoperto delle vecchie lettere d'amore di Gigi alle sue ex fidanzate e pretende che le bruci sul terrazzo, con la filosofia spicciola di Spartaco sulla gelosia.
Alice continua ad avere delle 'voglie' strane. Gigi, messo in allarme dal vicino di casa Spartaco, pensa che Alice sia in dolce attesa.
Spartaco e' stufo dei continui litigi con la moglie e decide di chiedere "asilo" ad Alice e Gigi. Ma la convivenza fra i tre non e' delle migliori.
Gigi studia con un compagno di corso e a loro si aggiunge la splendida Meloncelli. La ragazza e' innamorata del collega che non si accorge di nulla.
Gigi cerca di studiare, ma non ci riesce perché viene continuamente distratto.
Gigi ha vinto il concorso "Golden Single" a cui aveva partecipato prima di sposarsi. Per non perdere il premio, Gigi si finge scapolo.
Gigi e Alice sono sposati da sei mesi e lei si aspetta un regalo che però non arriva.
A casa dei nuovi sposi ci sono due loro amici anch'essi sposati da pochi anni ma già in crisi. Alice e Gigi fingono di avere anche loro dei problemi.
Gigi è assillato anche nel sonno dall'incubo dell'esame di anatomia. Alice scopre che il professore è anche il nuovo compagno di Wanda.
I due sposini si interrogano su loro incontro: il loro incontro era comandato dal destino o è stato frutto della forza dell'amore?
Archivio