Fuoriclasse

Ultimo episodio
55:00
Fuoriclasse

Riccardo è tornato a casa per trascorrere le feste con Michele, acuendo le tensioni con Isa. Soratte sembra essere molto cambiato: non solo si è fatto interrogare da Isa, ma ha anche regalato un costoso diadema alla ragazza che ama…

Non volete perdervi nulla di Fuoriclasse?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
1:00:00
Quando trova una cartolina di Riccardo stracciata, Isa capisce che Michele non ha ancora superato la fuga del padre. Inoltre Lobascio vuole vendicarsi su di lei, per aver cercato di screditarlo alle elezioni del vicepreside.
Stagione 2
55:00
Isa e Enzo hanno finalmente la possibilità di chiarirsi. Enzo capisce le ragioni della compagna e decide di perdonarla, tenendole nascosta la verità su Stefania e gli sms che continua a ricevere da lei.
Stagione 1
55:00
I risultati dell'open day non sono soddisfacenti: soltanto sette studenti hanno compilato i moduli di pre-iscrizione. Michele inizia a saltare le verifiche, ma la verità è che soffre l'inaspettata partenza del padre.
Stagione 3
55:00
Michele e Aida dovrebbero partecipare a una "cena a 4", con Dario e una sua conquista dell'estate. La serata si rivela un disastro, perché Michele deve badare alla sorellina mentre Isa e Enzo si concedono una serata solo per loro.
Stagione 1
Professori e studenti si affrontano nella tradizionale partita di pallavolo di fine anno. Isa è contenta perché Michele ha giocato una buona partita, ed è portato in trionfo dai compagni. Non è dello stesso avviso Lobascio…
1:05:00
Isa nota che molti studenti sono agitati per la fine dell'anno e li segnala allo psicologo della scuola. Soratte dimostra insofferenza verso l'assistente sociale, che chiama arpia. È proprio quest'ultima a subire un'aggressione…
50:00
Isa decide di mantenere una promessa e consegna a Michele il nuovo indirizzo del padre a Roma. Il ragazzo intanto sta migliorando molto a scuola, anche se i rapporti che intercorrono nel corpo docente sono sempre un po' tesi.
Archivio