Gli Specialisti

Ultimo episodio
Gli Specialisti

Mentre la squadra di Specialisti collabora per liberare Katrin e catturare Zoch, sul tavolo della sala autoptica viene ritrovato un cadavere saponificato e nessuno capisce come abbia fatto ad arrivarci.

Non volete perdervi nulla di Gli Specialisti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
In un bosco vengono ritrovate alcune ossa umane e, lì vicino, viene rinvenuto un orologio con le iniziali JR. Henrik e la squadra della Polizia Criminale avviano le indagini per scoprirne l'identità.
Un cadavere pugnalato con una lama insolita, viene identificato come un traduttore afghano che lavorava per la Polizia NATO a Kundus ai tempi in cui Mertens era un istruttore.
Durante la bonifica di una discarica, vengono rinvenute alcune ossa umane e la protesi di un braccio. Vista la specificità dell'oggetto, il corpo viene identificato come appartenente ad un capitano delle SS durante il periodo nazista.
La squadra indaga sull'omicidio di un famoso allenatore della Germania dell'Est che, all'epoca delle Olimpiadi del 1980, dopava gli atleti a loro insaputa.
Nel 1992, George Hitsch, vittima della Stasi, poté finalmente visionare il proprio fascicolo personale e scoprì che a spiare la sua vita era stata sua moglie Sonja, ricattata dai servizi segreti tedeschi e anche un certo Gründgens.
Negli anni '70, Berte era innamorata di Michael Jenkins e aspettava un figlio da lui. Michael era un soldato americano in Germania. Ai giorni nostri, viene ritrovato il suo scheletro e si riapre il caso della sua scomparsa.
Henrik e la Polizia Criminale trovano, all'interno di un barile, il corpo scheletrizzato di una dottoressa che, alla fine degli anni '80, praticava l'aborto clandestino in uno Stato che riteneva la pratica ancora illegale.
Una vecchia mappa sembrerebbe portare ad un bunker straripante d'oro. Quando un cacciatore di tesori, seguendo la mappa, riesce ad entrare nel bunker, innesca una trappola esplosiva. Tutta la squadra di Specialisti inizia ad indagare.
1^ Visione Rai - Il ritrovamento di uno scheletro maschile indirizza le indagini di omicidio verso le rivolte avvenute il 1° maggio 2009 a Berlino. La squadra della Polizia Criminale cerca di scoprire l'identità della vittima dalla fede nuziale presente sul dito.
Stagione 3
Nella discarica di Kreuzberg vengono rinvenuti i resti di un uomo. Dai documenti, gli specialisti, risalgono all'identità di Martin Giesebrecht, ma non trovano alcuna denuncia di scomparsa.
Due scheletri vengono trovati in un bunker sepolto sotto il terreno. Dalle fedi indossate, sembrano essere i coniugi Stratmann, scomparsi negli anni '90, con la loro bambina di pochi mesi.
Quando viene ritrovato uno scheletro, gli specialisti dell'IEK di Berlino devono indagare sull'ambiente operaio degli anni '60.
La squadra degli specialisti indaga sui resti di un uomo. L'identità sembra essere quella di un fotografo sparito negli anni 80. Nel frattempo, Henrik chiude la sua storia con Viktoria.
L'osso di un dito ed un anello nuziale conducono gli specialisti sulle tracce di un funzionario del SED scomparso con un'ingente somma di denaro nel 1991, nel tumulto del periodo post-riunificazione.
In una cassa, viene rinvenuto il cadavere di una donna, seppellito con cura insieme ad un gioiello. Katrin ed Henrik si ritrovano ad indagare in una casa per vacanze, di proprietà della zia di Rufus.
Nelle loro indagini su un omicidio avvenuto nel 2006, gli specialisti I.E.K. s'imbattono in una società che ha svolto un ruolo chiave nel completamento della stazione ferroviaria principale di Berlino.
Gli Specialisti trovano uno scheletro senza identità in una vecchia tomba. Scoprono che i resti appartengono ad Eugene Kremer, un russo-tedesco tornato in Germania.
In una discarica viene trovato il corpo di una donna. La morte risale a 20 anni prima e gli indizi fanno pensare che il delitto si sia consumato tra le mura della cucina di un ristorante.
Archivio