Gormiti - The New Era

Ultimo episodio
Gormiti - The New Era

Con Myridell ferita, le cose si mettono male. Carter spinge la squadra a raggiungere la Fusione. Gli Scion imparano presto, però, che la forza di volontà da sola non basta e che per avere qualche speranza di successo devono fare appello alla pazienza, alla concentrazione e alla ...

Non volete perdervi nulla di Gormiti - The New Era?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
La guerra per Gorm si fa più dura e gli Scion devono proteggere tutti... anche le loro famiglie. Carter è alle prese con le proprie paure, mentre Skye e Glen lottano con genitori che non possono capire quello che stanno affrontando: la minaccia sempre più incombente dell'invasione di forze oscure.
La guerra per Gorm si fa più dura e gli Scion devono proteggere tutti... anche le loro famiglie. Carter è alle prese con le proprie paure, mentre Skye e Glen lottano con genitori che non possono capire quello che stanno affrontando: la minaccia sempre più incombente dell'invasione di forze oscure.
Gli Scion hanno perso il Frammento e Graven lo sta usando per diventare ancora più forte. Ma con il duro lavoro e un po' di creatività, i nostri eroi trovano un nuovo modo per incanalare la loro forza. Peccato che, mentre affrontano la sfida più pericolosa, l'intera città piomba nell'oscurità!
Carter e Zane legano per il loro comune approccio all'addestramento e alla vita, mentre Skye e Glen si rendono conto di essere più simili di quanto pensassero. Ma, proprio quando tutti e quattro iniziano ad apprezzare il loro nuovo spirito di squadra, Graven li sorprende con un attacco al Frammento!
Con Skye, Zane e Myridell bloccati su Grimdar, Carter e Glen hanno una sola scelta: prepararsi ad una missione di salvataggio. Ma per arrivare a Grimdar serve l'aiuto di lux, l'ingegnere Gormiana che ha un passato burrascoso con uno dei Gormiti... toccherà a Glen ricucire vecchie ferite.
Carter e Skye competono con Glen e Zane per creare una replica del Frammento che funga da esca per il Barone Durghon. Nel farlo, i ragazzi imparano ad apprezzarsi l'un l'altro ma quando il piano fallisce, un impulsivo Zane insegue il cattivo nel regno oscuro di Grimdar e Skye, preoccupata, lo segue!
Gli Scion, ancora provati dall'epica battaglia su Gorm, si riuniscono con il loro nuovo Custode, Bors, ma il suo approccio aggressivo all'addestramento si rivela una vera sfida. Carter e Zane organizzano in segreto un piano per prendere in mano la situazione, ma le cose non vanno come previsto.
Carter, Zane e Glen partecipano alla partita di campionato della loro squadra di calcio. Ma non c'è tempo per festeggiare la straordinaria vittoria: Graven sta attaccando Gorm! Preparandosi allo scontro, gli Scion corrono ad affrontarlo... con risultati devastanti.
Gli Scion sono sconvolti dalla scoperta di un oscuro segreto su Myridell, con un effetto a catena che li porterà ad affrontare i propri segreti. Riusciranno a recuperare la fiducia reciproca in tempo per raggiungere la Fusione e proteggere il Frammento dell'Anima di Gorm?
Graven sfodera il suo attacco più insidioso: entra nella mente degli Scion e tormenta i loro sogni infondendo paura e dubbi su sé stessi. Myridell introduce gli Scion alla Via degli Elementi, fortificando i loro poteri mentali, ma tutto questo è troppo per Zane che vuole abbandonare la squadra.
L'insicurezza degli Scion è l'occasione perfetta per Graven per cercare di separarli prendendo di mira Glen, l'anello debole della squadra. Con Myridell impegnata in una missione su Gorm, gli Scion e i loro Gormiti si scontrano con i Generali di Graven con l'aiuto di un alleato inaspettato.
All'indomani della mancata Fusione, Glen solleva gli animi degli Scion con una potente invenzione: un antidoto per lo Skourge che altera le menti. L'antidoto arriva giusto in tempo: Graven e il suo braccio destro, il Barone Durghon, avvelenano le riserve idriche della città con lo Skourge!
20:00
Gli Scion devono attingere a tutte le loro risorse per superare le avversità... ma nemmeno la Fusione sarà sufficiente, e la squadra sarà costretta a ricorrere a nuove riserve di fede e di volontà: c'è in gioco la libertà di tutti i regni.
Di fronte a quella che potrebbe essere la loro ultima battaglia, gli Scion si ritrovano a dividersi tra casa, scuola e la preparazione per affrontare il nemico. Ma nulla potrebbe prepararli all'imboscata che li attende su Gorm, che dividerà la squadra e li metterà alla prova come mai prima d'ora.
I ragazzini iniziano a prendere confidenza e a comportarsi come una squadra, ma i loro progressi subiscono una battuta d'arresto quando tentano di evocare la risorsa più potente degli Scion: la Fusione. L'esito inaspettato mette in pericolo Carter e Myridell, dando a Graven un vantaggio strategico.
Gli Scion fanno del loro meglio per raggiungere la Fusione, ma va tutto a monte quando il fratellino di Zane li spia... e si ritrova nel bel mezzo di una battaglia! Zane deve imparare a controllare la sua rabbia, incanalandola per salvare tutti coloro che hanno bisogno del suo aiuto.
Graven invia due dei suoi Generali sulla Terra per recuperare il Frammento dell'Anima di Gorm, costringendo gli Scion ad accelerare l'addestramento per proteggere il potente artefatto. I Gormiti dovranno aiutarli a scoprire la loro forza interiore, dentro e fuori dal campo di battaglia.
Gli Scion iniziano l'addestramento cercando di stabilire un legame con i propri Gormiti, gli spiriti guerrieri che li potenziano e li guidano. Myridell sorprende gli Scion con un viaggio su Gorm, dove dovranno superare la loro prima prova difendendo il Tempio di Gorm dai feroci Skav di Graven.
Carter, Glen, Zane e Skye devono tenere nascoste le loro identità segrete. La squadra sta cercando di legare quando Bors, un giovane gormiano, è intenzionato a dimostrarsi uno Scion più degno di loro. Gli Scion fanno gioco di squadra contro di lui ma, così facendo, attirano l'attenzione di Graven.
Archivio