I Casi Della Giovane Miss Fisher

Ultimo episodio
I Casi Della Giovane Miss Fisher

Peregrine organizza una festa di Capodanno e invita a suonare la pop band più in voga di Melbourne. Durante l'esibizione, uno sparo risuona nel buio lasciando il cantante morto sul pavimento.

Non volete perdervi nulla di I Casi Della Giovane Miss Fisher?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Il gruppo di amici di Peregrine si riunisce al fiume per rilassarsi e distrarsi dagli eventi degli ultimi mesi, ma quando Samuel aggancia un cadavere con la sua canna da pesca, una giornata allegra diventa un caso da risolvere. Emerge che la vittima è sfuggita all'accusa di omicidio molti anni fa, e così Peregrine e James ...
Durante lo svolgimento di una gara tra piccioni, il presidente del Sandridge Pigeon Club viene trovato morto, ricoperto di piume. Mentre Peregrine lavora al caso, Birdie ha la sua misteriosa missione da portare a termine.
Una rissa al bowling porta alla morte di un ragazzo. Quando la Polizia arresta il nipote di Violetta per l'omicidio, Peregrine si impegna per dimostrare la sua innocenza. Tra i sospettati però c'è anche Sparrow e questa cosa mette James in grossa difficoltà.
Durante una mostra canina, una concorrente muore ed il suo prezioso collie viene sospettato per l'omicidio. Peregrine e James non sembrano vivere in armonia durante l'indagine.
James è chiamato ad indagare sull'omicidio di un bracciante nella tenuta dove lavora suo padre e dove lui è cresciuto insieme ai suoi amici d'infanzia. Peregrine cerca di aiutarlo.
Peregrine inizia a rendersi conto che lei e James hanno piani diversi per il loro futuro insieme. Peregrine va sotto copertura alla scuola di assistenti di volo per risolvere l'omicidio di una donna.
La mattina dopo una festa, l'architetto che avrebbe dovuto ridisegnare la casa di Peregrine e la sua amante vengono trovati morti. Peregrine e James tentano di ripercorrere i movimenti dei partecipanti alla festa.
Archivio