Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso Delle Signore è programma sulla TV italiana su Rai 1. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 180 episodi, l'ultimo nel marzo 2025.
Ultimo episodio:28/03/2025 alle ore 16:00
Ultimo episodio
35:00


Il Paradiso Delle Signore
Mimmo scopre il motivo per cui è stato convocato dai suoi superiori. Il ritorno di Adelaide spinge Marcello e Rosa ad affrontare definitivamente le questioni in sospeso. Al Paradiso le Veneri si scambiano impressioni sulla nuova collezione primaverile pensata da Botteri, mentre ...
Non volete perdervi nulla di Il Paradiso Delle Signore?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Adelaide è ritornata in villa e anche Marcello può finalmente riabbracciarla. Intanto Botteri, tornato da Londra, porta al Paradiso aria di novità e di rivincita. Le riflessioni di Mimmo sulla manifestazione studentesca colpiscono positivamente Agata. Nel frattempo, la Contessa si è sottoposta alla visita medica.


È uscito, sul giornale di Tancredi, l'appello di Odile. Marcello non fa altro che pensare ad Adelaide e sembra aver dimenticato il bacio con Rosa. Auretta Grimaldi fa visita al Paradiso e Irene si lascia scappare un commento di troppo sul capo copiato dalla GMM. Intanto cresce il senso di colpa di Rita...


Marcello sposa la posizione di Odile di pubblicare un appello per convincere la Contessa a tornare. In atelier Concetta inizia a sentire la stanchezza e le veneri hanno un'idea per aiutarla. Intanto Mimmo riceve l'incarico di presenziare alla manifestazione degli studenti per la libertà di stampa. Nel frattempo, Rosa, su r...


La nuova collezione Paradiso, esposta in vetrina, non suscita l'entusiasmo sperato. Delia, però, ha un'idea che potrebbe incuriosire i clienti. Marta non riesce a perdonare Enrico per averle tenuto nascosta la malattia di Adelaide. Nel frattempo, Odile pensa a un modo per rintracciare la madre, ma non sarà facile.


Botteri trova un modo galante e originale per chiedere scusa a Delia. La manifestazione degli studenti del Parini continua a fare scalpore e Roberto ne trae ispirazione. Nel frattempo, Tancredi insiste nel persuadere Rosa a lasciare il suo ruolo di Venere definitivamente.


Dopo il bacio, è forte l'imbarazzo tra Rosa e Marcello: lui non riesce a non pensarci e vorrebbe parlarne. Italo chiede il permesso di lasciare la Villa per qualche giorno: Umberto sospetta che il maggiordomo sia in contatto con Adelaide.


Al Paradiso si cerca una soluzione alla crisi causata dalla GMM. La direzione non si arrende e Marta sprona Botteri a reagire e a modificare il suo abito iconico. Intanto, è tutto pronto per la Festa del Papà che si terrà in caffetteria, a sorpresa, per Salvo e Ciro.


Dopo il fallimento causato dalla GMM, al Paradiso si discute se presentare comunque la nuova collezione e, intanto, questa vicenda riavvicina Delia e Gianlorenzo. Elvira inizia ad accusare qualche disturbo dovuto alla gravidanza.


Nella vetrina della GMM è esposto il capo della nuova collezione. Tutto lo staff del Paradiso resta allibito nel vedere che l'abito è identico a quello ideato da Gianlorenzo Botteri. Lo stilista, sempre più sotto pressione, inveisce contro la Furlan.


Dopo una chiacchierata con Concetta, Botteri si decide a fare un passo in avanti con Delia. Agata è piacevolmente sorpresa da Mimmo. A Villa Guarnieri Odile e Matteo compongono il pezzo musicale per il film. Italo annuncia la sua partenza e Umberto inizia a credere che il maggiordomo possa essere in contatto con Adelaide.


La Furlan continua a insinuare dubbi sul conto di Botteri e Delia ne parla a Concetta. Enrico, insospettito dal comportamento di Marta negli ultimi giorni, racconta tutto a Umberto.. Roberto aiuta nuovamente Mimmo a prepararsi per la prossima mostra a cui accompagnerà Agata.


Marta riceve la visita di un uomo sconosciuto ed Enrico cerca di capire se gli sta mentendo. Alla GMM si preparano per l'uscita della collezione con una modella d'eccezione. La Furlan parla a Delia di Botteri insinuando che sia un uomo inaffidabile.


Umberto commenta con Italo l'informazione ricevuta su Adelaide, ma continua a nascondere la verità a Odile. Intanto la GMM decide di anticipare l'uscita della collezione per danneggiare il Paradiso, mentre la Furlan chiede a Delia di incontrarsi...


L'infermiera di Adelaide non ha saputo aiutare Umberto a ritrovare la contessa. Mentre al Paradiso le veneri organizzano il lavoro per l'uscita della nuova collezione, alla GMM arriva una figura di spicco del mondo della moda che fa un'offerta alla Furlan.


È il giorno dell'esibizione di Michelino allo Zecchino d'Oro e sono tutti in attesa della gara che verrà trasmessa in diretta al Paradiso. Intanto, Marcello è contrariato perché Rosa ha deciso di non pubblicare l'articolo su Tancredi.


Umberto è in partenza per l'Inghilterra per andare a parlare con l'infermiera di Adelaide, ma mente sulla sua vera destinazione. Marta intuisce "qualcosa" mentre lo osserva parlando con Enrico in modo insolito.


Mimmo confessa ad Agata che è stato lui a regalarle il libro, ma lei non la prende bene. Per decidere se pubblicare o no l'intervista, Rosa ha bisogno di fare ulteriori domande a Tancredi facendo una scoperta inaspettata...


Umberto decide di invitare a cena Marta e Odile per dire loro tutta la verità su Adelaide, ma sul più bello succede qualcosa di inaspettato. Delia si presenta con la prima acconciatura ideata per la presentazione dell'abito di Botteri e lui ne rimane colpito.


Stagione 9, Episodio 138
Previsto su
Il grande magazzino milanese si preparare al lancio della nuova collezione e la scelta della nuova modella genera tra tutti molto entusiasmo. Divisa tra le richieste di Roberto per il Paradiso Market e la nuova offerta di Tancredi, Rosa è alla ricerca di un'altra casa. Adelaide, intanto, ha preso una decisione importante sull'operazione...