Kung Fu Panda - Le Zampe Del Destino

Kung Fu Panda - Le Zampe Del Destino è programma sulla TV italiana su Rai Gulp. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 26 episodi, l'ultimo nel aprile 2025.
Ultimo episodio:02/04/2025 alle ore 08:35
Ultimo episodio
25:00


Kung Fu Panda - Le Zampe Del Destino
Po e i Cuccioli vengono sottoposti alla prova finale, e dovranno usare tutta la loro conoscenza e la loro abilità per sconfiggere la Demone dalle Ossa Bianche.
Non volete perdervi nulla di Kung Fu Panda - Le Zampe Del Destino?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Quando le cose non procedono secondo i piani Po e i Cuccioli devono unire le loro forze con altri alleati per salvare l'Imperatrice e proteggere la Cina.


La Banda scopre forse ancora più grandi e dirette che remano contro l'Imperatrice e il Regno della Cina, e deve elaborare un piano per fermarle prima che sia troppo tardi.


L'intera banda sfugge alle guardie, alla lava e sopravvive a caverne pericolanti per tornare finalmente nella Città Proibita. Xiao è pronta per fuggire dal palazzo, ma Shi Long ha altri piani per lei.


Sull'Isola di Vulcano, Po e i Cuccioli si riuniscono con Li, la Nonna , Ping, Gallo, Wing e Wong e collaborano per scoprire cosa sta davvero accadendo sull'isola. Xiao nutre dei sospetti su alcuni dei suoi operai.


In una gigantesca battaglia navale Po e i Cuccioli riescono a sfuggire alla Polizia che li insegue e cercano di raggiungere l'isola di Vulcano per ottenere qualche risposta. L'imperatrice Xiao comincia ad imparare a difendersi.


Po e i Cuccioli arrivano nella città di Gongmen in cerca di un contatto che pare abbia alcune informazioni riguardo l'incidente del dirigibile. Nel frattempo, Xiao, in lutto per la presunta morte dei suoi nuovi amici Panda, si addentra nel bosco e incontra una nuova amica.


Po e i Cuccioli accettano di salire a bordo di un dirigibile, diretto, con delle scorte di cibo, in una regione della Cina devastata dalla siccità. Ma Nu Hai ha dei sospetti su Shi Long, e scopre che il dirigibile è destinato a esplodere…. Con loro a bordo!


Po e i Cuccioli giungono finalmente nella Città Proibita. Dopo un evento spaventosi, Xiao arruola Po e le Quattro Costellazioni per essere protetta durante i funerali di suo padre.


Po e i Cuccioli vengono colti da un nuovo contrattempo: questa volta si tratta delle Talpe, che considerano Bao il loro Dio. Ma quando Bao non è in grado di sconfiggere la creatura mitica che tormenta la Terra Desolata, Fang Tong riesce a risolvere la situazione.


Dopo una rivelazione scioccante Po è determinato a recuperare il suo Ci e Jing decide di affrontare Jindiao.


Quando Po e i cuccioli arrivano finalmente sulla nave, scoprono vecchi amici, nuovi nemici e strane merci.


I Piccoli devono abbandonare Po per scappare nella forestae tornare al Villaggio del Panda per prepararsi contro Jindiao.


Po e i cuccioli prendono una scorciatoia per raggiungere la nave diretta verso la Città Proibita e vengono disturbati da una pericolosa scimmia. Zhizhu informa Li di alcuni rumori fastidiosi proveniente dalla Fonte.


Quando Po e i cuccioli si fermano per la notte in una locanda, si imbattono in una banda che vuole sconfiggere Po e finiscono per scoprire il piano malvagio di Jindiao.


Quando Po scopre di essere stato avvelenato, parte per un'oasi nella speranza di scoprire chi sia stato ad avvelenarlo, senza sapere di essere seguito dai piccoli


Sentendosi un po' annoiati dalla loro nuova vita da eroi, Po ed i cuccioli sono entusiasti di accettare un importante invito alla Città Proibita. Nel frattempo c'è uno strano turbamento nel Villaggio dei Panda.


Quando Jindiao arriva al villaggio, invita i piccolio a partecipare a un combattimento dimostrativo, ma le sue intenzionisono ben altre


Po e i cuccioli vengono assoldati per esibirsi nello spettacolo teatrale dei Mei Mei, ma la situazione percepita quando Jindiao rovina la recita per poter trovare una pergamena mistica.