La Famiglia Skrokkiazeppi

Ultimo episodio
10:00
La Famiglia Skrokkiazeppi

Nonna Cikuta ha un diverbio con i netturbini che per dispetto decidono di non raccogliere l'immondizia nello stabile in cui abitano gli Skrokkiazeppi. La Vladivovitch minaccia gli Skrokkiazeppi di espulsione se non smaltiscono i rifiuti. Nonna Cikuta cerca un modo per sbarazzars...

Non volete perdervi nulla di La Famiglia Skrokkiazeppi?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
15:00
Frequentando un nuovo food truck allestito in città, Ortika scopre di amare il cibo biologico. Deve presto gestire la sua dipendenza da questo nuovo cibo, che tutti amano. Ma a poco a poco sorgono effetti collaterali, questo alimento biologico sarà davvero biologico?
15:00
Gli Skrokkiazeppi hanno l'opportunità di lasciare la città per ritronare a vivere sotto il loro ponte e riprendere così la loro vita precedente. Ma staccaarsi dalla vita vissuta fra gli umani non è facile, soprattutto dopo la dimostrazione di affetto da parte degli abitanti del quartiere.
10:00
Accidentalmente, durante un mercatino dell'usato, gli Skrokkiazeppi vendono un oggetto Troll: il Distruttore di Galassie. L'acquirente però si rifiuta di restituirlo. Organizzano così un'operazione di recupero.
10:00
Ortika vorrebbe partecipare al picnic organizzato dalla famiglia di Lucas, che si svolge contemporaneamente al barbecue organizzato dalla sua famiglia. Per non deludere nessuno, decide di partecipare a entrambi gli eventi senza destare sospetti. Ma le cose non vanno secondo i piani...
15:00
Per essere ammessa fra le persone cool della città, Ortika decide di adeguarsi vestendo firmato. Ma presto scopre che quelle persone sono superficiali...
15:00
Prekullio alla scoperta del primo capello grigio, è affranto. Però scopre che dagli umani, i vecchi hanno dei privilegi, così ne approfitta per farsi servire più che come un anziano, come se fosse un re. Esasperata, la sua famiglia trova un espediente per farlo desistere.
10:00
Per fare un regalo a Mankrovia per il suo compleanno, Prekullio trova un lavoro come vigilante al supermercato, dove conosce il suo collega, Jacky. Dato che sarà pagato solo chi riuscirà a sorprendere dei ladri, Prekullio e Ortika mettono in atto un trucco non molto onesto...
10:00
Stanchi dei tentativi di Vladivovitch di sfrattarli, gli Skrokkiazeppi decidono di indagare sulla portinaia, per poterla ricattare, nel caso dovesse scoprire la loro vera natura. Ma scavando nel passato della loro portinaia, Ortika scopre che la Vladivovitch ha molto in comune con loro.
10:00
Nello spazio verde dove a volte giocano Ortika, Kruncio e Lucas, verrà costruito un parcheggio. Per sensibilizzare l'opinione pubblica e convincere a firmare una petizione, gli Skrokkiazeppi creano un canale Tutube.
Dopo mesi di riparazioni, gli Skrokkiazeppi vanno in giro con la Skrokkiamobile, ma si ritrovano bloccati in un ingorgo. Prekullio, nonna Cikuta e Ortika temono di non arrivare in tempo per risolvere alcune situazioni lasciate in sospeso.
Eritemio, il fratello di Mankrovia che vive in un parco divertimenti, viene a far visita alla famiglia. Ortika e Prekullio gli mostrano com'è la vita con gli umani e Eritemio, preoccupato, li invita ad andare a vivere con lui al parco divertimenti...
A casa di Lucas, Ortika mangia delle verdure e scopre che le piacciono. Tornata a casa, comunica la scelta di diventare vegana alla sua famiglia che si dispera. Nonna Cikuta sostiene che per farla "guarire" bisogna farle mangiare gli umani che l'hanno indotta a mangiare le verdure...
È il giorno del pesce d'aprile. Il primo che inizia a fare gli scherzi agli Skrokkiazeppi è Lucas, ma Prekullio ci prende gusto e comincia a fare altrettanto a tutti. Anche Lupio fa uno scherzo a Prekullio, che a sua volta si vendica con una pozione per trasformarlo in pollo. Ma per errore, la beve Lucas.
Romeo deve allontanarsi temporaneamente dal food truck in cui vende pizza. Gli Skrokkiazeppi lo sostituiscono, ma i clienti non gradiscono il loro servizio e i social network rovinano rapidamente la reputazione di Romeo. Per rimediare al danno, gli Skrokkiazeppi decidono di sedurre Lili Fluenzer, una famosa blogger.
Quando la signora Vladivovitch scopre che ospitano in casa un animale selvatico, chiama la protezione animali.
La famiglia Mannarone va a cena a casa dei Troll ma Prekullio non è per niente contento perché non sopporta Lupio. Appena arrivati, Prekullio comincia a litigare con Lupio. Nonna Cikuta si inventa di avere un manuale per risolvere le liti e propone a Lupio e a Prekullio di affrontare delle prove.
L'acquagym chiude per 3 mesi e Mankrovia decide di iscriversi ad un corso d'arte. L'insegnante vede qualcosa in lei e la sprona a sacvare nella sua anima per trovare l'artista che è in lei. L'arte diventa un'ossessione per Mankrovia e la sua famiglia inizia a preoccuparsi...
Ortika incoraggia Kruncio a comportarsi più da umano e a farsi degli amici. Kruncio le dà ascolto e poco dopo, porta a casa Grunf, un amico cinghiale che trova nei cassonetti della spazzatura.
Ortika gioca contro Tim a un videogioco e sceglie di giocare con il personaggio Troll. Tim la deride affermando che i troll sono troppo stupidi. Arrabbiata, Ortika ha in testa solo un'idea: battere Tim e riscattare l'immagine dei Troll. Il resto della famiglia capisce invece che c'è un pericoloso cacciatore di Troll a Tor ...
Archivio