Law & Order: Special Victims Unit
Law & Order: Special Victims Unit è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 22 episodi, l'ultimo nel novembre 2024.
Ultimo episodio:18/11/2024 alle ore 08:25
Ultimo episodio
1:00:00
Law & Order: Special Victims Unit
Dopo l'arresto, Lopez viene rilasciato per mancanza di prove e Lourdes Vega è accusato anche per l'omicidio di Jorge Diaz,morto dopo l'aggressione.
Non volete perdervi nulla di Law & Order: Special Victims Unit?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
56:00
A Carisi viene consegnato un cellulare con le immagini di una diretta in cui una ragazza tiene prigioniero un uomo e lo sottopone a una sorta di processo sommario.
1:00:00
Un'anziana signora in una struttura per demenza senile, sostiene di essere stata stuprata, ma le analisi non rilevano alcuna violenza. I detective indagano nel suo passato.
57:00
Malik, un ragazzo di colore, è il tutore della sorella Tiana. Una sera Malik, mentre sta per essere arrestato, dichiara che Tiana è stata violentata da sei ragazzi.
1:01:00
L'Unita' Speciale indaga sulla scomparsa di Jules e di sua figlia. I sospetti convergono sul marito, che sostiene di aver ricevuto una telefonata dal rapitore.
57:00
Una ragazza squillo viene trovata esanime dopo essere stata percossa e stuprata. Nonostante la sua reticenza a collaborare, la Squadra Speciale riesce a farla parlare.
58:00
Haley, una sedicenne in gita a New York, dopo una serata in un club, scompare. Tutti i sospetti ricadono su un ragazzo che aveva conosciuto al club, Vinny.
57:00
La D.ssa Franchella espianta il cuore di un paziente non ancora dichiarato morto per rendere possibile un trapianto. E' contrario alla legge ma può salvare una vita.
1:00:00
Mia, nipote diciottenne di Carisi, studentessa alla Hudson University, dichiara di essere stata stuprata nel dormitorio del campus da un altro studente.
56:00
E' in corso il processo a carico del dottor West, un pediatra accusato di aver abusato di alcuni piccoli pazienti.
1:00:00
Una scrittrice di destra che non esita a estremizzare i suoi pensieri politici, rimane vittima di un'aggressione sessuale dopo un suo discorso all'università.
56:00
Tara, giovane copilota di un aereo, chiude fuori dalla cabina il comandante Carter e tenta di dirottare il volo. Arrestata, sostiene di essere stata violentata dall'uomo.
58:00
Mariel è una ragazza di 15 anni affetta da distrofia muscolare e viene trovata in un ripostiglio della scuola con Cody, un ragazzo autistico. Cosa è successo tra i due?
57:00
Noah scompare improvvisamente dal centro commerciale in cui si trovava con Sheila. Benson organizza subito le ricerche a partire da un video delle telecamere di sicurezza.
59:00
Katy, una giovane nota tra i frequentatori dei social network, viene violentata da un lottatore di arti marziali, noto al pubblico come The Monster. La Polizia indaga.
56:00
Laurel, apparentemente vittima di un'aggressione, viene trovata malconcia all'interno del museo di scienze naturali. La Polizia indaga nella vita della donna.
1:00:00
La quindicenne Natalie viene trovata morta per overdose nell'East Village. Le indagini conducono al Lux, una comunita' terapeutica, diretta dal dottor Barkley.
57:00
Una ragazza corre per Central Park in preda al panico. Accompagnata al distretto di polizia comincia timidamente a raccontare di essere stata rapita da bambina.
1:00:00
Mandy, studentessa liceale, scompare improvvisamente. Benson e i suoi scoprono che la ragazza è vittima di cyberbullismo da parte di molti studenti del liceo.
57:00
Jason Karr subisce un' aggressione in una stanza d'albergo e, interrogato, sostiene di essere stato assalito da una sconosciuta; ma qualcosa non è chiaro.