Law & Order: Special Victims Unit

Ultimo episodio
Law & Order: Special Victims Unit

Dopo l'arresto, Lopez viene rilasciato per mancanza di prove e Lourdes Vega è accusato anche per l'omicidio di Jorge Diaz,morto dopo l'aggressione.

Non volete perdervi nulla di Law & Order: Special Victims Unit?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 19
A Carisi viene consegnato un cellulare con le immagini di una diretta in cui una ragazza tiene prigioniero un uomo e lo sottopone a una sorta di processo sommario.
Un'anziana signora in una struttura per demenza senile, sostiene di essere stata stuprata, ma le analisi non rilevano alcuna violenza. I detective indagano nel suo passato.
Malik, un ragazzo di colore, è il tutore della sorella Tiana. Una sera Malik, mentre sta per essere arrestato, dichiara che Tiana è stata violentata da sei ragazzi.
L'Unita' Speciale indaga sulla scomparsa di Jules e di sua figlia. I sospetti convergono sul marito, che sostiene di aver ricevuto una telefonata dal rapitore.
Una ragazza squillo viene trovata esanime dopo essere stata percossa e stuprata. Nonostante la sua reticenza a collaborare, la Squadra Speciale riesce a farla parlare.
Haley, una sedicenne in gita a New York, dopo una serata in un club, scompare. Tutti i sospetti ricadono su un ragazzo che aveva conosciuto al club, Vinny.
La D.ssa Franchella espianta il cuore di un paziente non ancora dichiarato morto per rendere possibile un trapianto. E' contrario alla legge ma può salvare una vita.
Mia, nipote diciottenne di Carisi, studentessa alla Hudson University, dichiara di essere stata stuprata nel dormitorio del campus da un altro studente.
E' in corso il processo a carico del dottor West, un pediatra accusato di aver abusato di alcuni piccoli pazienti.
Una scrittrice di destra che non esita a estremizzare i suoi pensieri politici, rimane vittima di un'aggressione sessuale dopo un suo discorso all'università.
Tara, giovane copilota di un aereo, chiude fuori dalla cabina il comandante Carter e tenta di dirottare il volo. Arrestata, sostiene di essere stata violentata dall'uomo.
Mariel è una ragazza di 15 anni affetta da distrofia muscolare e viene trovata in un ripostiglio della scuola con Cody, un ragazzo autistico. Cosa è successo tra i due?
Noah scompare improvvisamente dal centro commerciale in cui si trovava con Sheila. Benson organizza subito le ricerche a partire da un video delle telecamere di sicurezza.
Katy, una giovane nota tra i frequentatori dei social network, viene violentata da un lottatore di arti marziali, noto al pubblico come The Monster. La Polizia indaga.
Laurel, apparentemente vittima di un'aggressione, viene trovata malconcia all'interno del museo di scienze naturali. La Polizia indaga nella vita della donna.
La quindicenne Natalie viene trovata morta per overdose nell'East Village. Le indagini conducono al Lux, una comunita' terapeutica, diretta dal dottor Barkley.
Una ragazza corre per Central Park in preda al panico. Accompagnata al distretto di polizia comincia timidamente a raccontare di essere stata rapita da bambina.
Mandy, studentessa liceale, scompare improvvisamente. Benson e i suoi scoprono che la ragazza è vittima di cyberbullismo da parte di molti studenti del liceo.
Jason Karr subisce un' aggressione in una stanza d'albergo e, interrogato, sostiene di essere stato assalito da una sconosciuta; ma qualcosa non è chiaro.
Archivio