Le Iene Presentano: Vite Spericolate

Ultimo episodio
Le Iene Presentano: Vite Spericolate

Nella sesta puntata, Nicolò De Devitiis ha passato 48 ore, rispettivamente, con Capo Plaza, che si apre a racconti personali sulla sua infanzia, sul trasferimento a Milano e sui problemi avuti con la giustizia, e con Massimo Pericolo, che a cinque anni dall'inizio della sua carr...

Non volete perdervi nulla di Le Iene Presentano: Vite Spericolate?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Luglio 2024
Nicolò De Devitiis ha passato 48 ore, rispettivamente, con i rapper, Baby Gang, che racconta la sua difficile infanzia e i problemi con la giustizia, e con Simba La Rue, che mostra la sua parte più umana e poco conosciuta.
Nicolò De Devitiis ha passato 48 ore, rispettivamente, con Tony Effe, rapper e fondatore della Dark Polo Gang, e con Achille Lauro, per conoscerne i segreti, delinearne profili particolari fatti di curiosità e aneddoti, ma anche di momenti intimi e commoventi.
Giugno 2024
Nicolò De Devitiis ha passato 48 ore, rispettivamente, con Rose Villain e con i The Kolors per conoscerne i segreti, delinearne profili particolari fatti di curiosità e aneddoti, ma anche di momenti intimi e commoventi.
Nicolò De Devitiis ha passato 48 ore, rispettivamente, con Emma e con i Negramaro, per conoscerne i segreti, delinearne profili particolari fatti di curiosità e aneddoti, ma anche di momenti intimi e commoventi.
Nicolò De Devitiis ha passato 24 ore su 24 con Geolier, il cantante di Secondigliano che ha fatto la storia del Festival di Sanremo cantando completamente in dialetto napoletano.
Archivio