Le Indagini Di Sister Boniface

Ultimo episodio
Le Indagini Di Sister Boniface

La filodrammatica di Great Slaughter passa dal dramma alla tragedia quando un attore viene ucciso da un'attrice: cosa sarà successo?

Non volete perdervi nulla di Le Indagini Di Sister Boniface?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Una nuova stazione radio inizia a trasmettere a Great Slaughter, ma ben presto, durante una diretta, succede qualcosa di terribile.
1^ Visione Rai - Il grande Faldini, egocentrico mago, rimane magicamente ucciso durante uno dei suoi numeri.
Mentre lavora come consulente della Polizia su un set cinematografico, Felix si trova ad indagare su un vero delitto.
Sister Boniface deve rispolverare la sua abilità di giocatrice di scacchi per tentare di sventare un delitto che dovrebbe avvenire durante il campionato nazionale di scacchi.
Streghe, sacrifici umani e un misterioso libro che sembrava perduto: sono i pezzi di un enigma che Sister Boniface deve cercare di risolvere.
Un'ex compagna di scuola di Peggy, nota modella, torna per girare un documentario, ma le cose le vanno molto male.
Le indagini di Sister Boniface si colorano di mistero, a seguito dell'avvistamento di un barone dato per scomparso tempo prima.
Sister Boniface deve seguire delle indagini molto delicate, a causa di un omicidio avvenuto sul set di uno show televisivo per bambini.
Stagione 1
Un concorso di bellezza finisce in tragedia quando una delle concorrenti viene trovata morta in piscina.
Un sindaco tedesco arriva in città per partecipare ad una commemorazione dei caduti, ma una tragedia colpisce la manifestazione.
Una famosa chef è al convento per registrare una puntata della sua gara culinaria televisiva. Quando una delle concorrenti muore, Sister Boniface entra in azione.
Durante un festival un cane dissotterra delle ossa e Sister Boniface capisce che appartengono a qualcuno morto di recente.
L'affascinante frontman di una rockband muore misteriosamente poco prima di esibirsi. Sister Boniface trova una strana puntura sul suo collo.
Viene trovato alla base di una scala il corpo della segretaria di un importante funzionario governativo: secondo sister Boniface, la donna era già morta prima della caduta.
Le sorelle accolgono in convento il fratello di una di loro, appena uscito di prigione. Poco dopo avviene un omicidio e l'uomo appare come il principale sospettato.
Sister Boniface viene chiamata a collaborare alle indagini sulla morte di una vedova di mezza età, il cui corpo è stato rinvenuto col viso spalmato di crema ed un puzzle quasi completo accanto.
Nel convento di Saint Vincent si sta girando un thriller. La situazione rischia di diventare troppo realistica quando al posto di una pistola di scena viene trovata un'arma vera.
Sister Boniface, enologa, motociclista e medico forense oltre che religiosa del convento di Saint Vincent, collabora alle indagini relative alla morte di una cameriera.
Archivio