Lethal Weapon

Ultimo episodio
52:00
Lethal Weapon

Quando Cole viene indagato dall'FBI, Murtaugh si vede costretto a mettere in dubbio la sua lealtà nei confronti del proprio compagno.

Non volete perdervi nulla di Lethal Weapon?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
53:00
Contro il consiglio di Murtaugh, Cole raggiunge Tom Barnes per aiutarlo in un caso, mettendo alla prova la loro collaborazione.
54:00
Padre e figlia, immigrati clandestini coinvolti in traffici illeciti, vengono salvati da Cole che scopre la corruzione di alcuni Agenti di frontiera.
53:00
Trish invita Roger a rallentare la carriera e pensare a un secondo atto della loro vita all'insegna del relax.
54:00
Murtaugh è in vacanza con la sua famiglia in un resort e dalla finestra sul cortile, crede di vedere un'aggressione a mano armata nella stanza di una famiglia.
52:00
Due indagini parallele, una di Trish e Leo e un'altra di Cole e Murtaugh si intrecciano, portando a scoprire una verità inquietante.
53:00
Cole si prepara a festeggiare il primo Natale insieme alla figlia Maya, ma la festa rischia di essere rovinata dall'arresto di Oscar, grande amico di Maya.
53:00
Mentre Trish organizza una serata tra amiche, Roger cerca disperatamente un'immersione profonda con un amico per condividere interessi e pensieri.
53:00
Cole viene rapito da Sofia Vasquez, torturato e sepolto vivo. Murtaugh potrà salvarlo solo cedendo ad un ricatto di Barnes.
53:00
Le cassette di sicurezza di una banca vengono svaligiate e la guardia di sicurezza uccisa. Il modus operandi suggerisce a Cole che possa trattarsi di un professionista.
53:00
Un camion che trasporta opere d'arte viene dirottato e le indagini conducono a Lena, che lavora per il proprietario della collezione.
La polizia indaga con l'FBI sull'omicidio di un banchiere che aiutava i Los Sureños a riciclare denaro.
Murtaugh non riesce a darsi pace per la morte di Riggs e, pur non essendo ancora tornato in servizio, continua a lavorare sul caso.
Stagione 2
Due sicari aprono il fuoco contro la roulotte di Riggs, mentre e' con Murtaugh. Tra i sospettati c'e' anche Nathan, il padre di Riggs.
Riggs porta un'offerta a suo padre da parte dello Stato della California: la libertà in cambio del suo aiuto nelle indagini su un caso di rapimento.
Un'amica di Riana risulta coinvolta in un omicidio e Murtaugh teme che la figlia possa aver imboccato una cattiva strada.
E' il giorno del matrimonio di Leo, ma la sposa non si presenta. Indagando, Riggs e Murtaugh scoprono un giro di partite clandestine in cui e' coinvolto anche Jake.
Viene ritrovato il cadavere di un boss della malavita. Murtaugh riconosce il modus operandi di un sicario, Frankie Kelso, a cui dà la caccia da sedici anni.
Mentre è ai ferri corti con sua moglie, Murtaugh conduce con Riggs un arresto esplosivo durante un'importante inaugurazione, un progetto a cui Trish lavora da mesi.
Una banda ruba un carico d'armi alla polizia. Il colpo è messo a segno da un agente dell'ATF infiltrato e Roger rispolvera la sua vecchia identità da infiltrato: Randy Drexler.
Archivio