Look At Me
Look At Me è programma sulla TV italiana su Rai Gulp. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 12 episodi, l'ultimo nel aprile 2024.
Ultimo episodio:30/04/2024 alle ore 17:55
Ultimo episodio
20:00
Look At Me
DOC. RAGAZZI - Una serie di 12 documentari ci racconta i giovani, i loro sogni e la loro tenacia. Un viaggio attraverso l'Europa e il Giappone che vede protagonisti ragazzi e ragazze alle prese con piccole o grandi sfide - personali. Che abbiano successo o meno, si mettono in gi...
Non volete perdervi nulla di Look At Me?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
20:00
La nonna di Veronika è affetta da demenza e vive in una casa di riposo. Veronika vuole regalarle un'avventura speciale, legata agli animali che entrambe amano così tanto: portarla a Pirano a guardare ancora una volta il mare e i delfini. Si creerà un ricordo unico ed emozionante per entrambe.
20:00
Ilija ha 11 anni, vive in Montenegro in una fattoria lontano dalla città e ha cinque fratelli. Aiuta la famiglia in lavori faticosi e non ha un'infanzia spensierata come quella dei suoi coetanei. Ma ha una dote speciale: ama correre ed è molto veloce. Quest'anno la sua insegnante l'ha iscritto alla gara dei 350 metri di Ba...
20:00
Kika suona il sassofono da quando aveva 3 anni. Ha suonato musica classica in concerti, concorsi e programmi televisivi. Ma a Kika piace il jazz e vorrebbe suonarlo con l'orchestra nazionale Big Band. Finalmente ha l'opportunità di registrare "Summertime" di Gershwin con la Big Band per Radio Beograd.
15:00
Nathan vive a Colonia (Germania). È convinto che la matematica sia molto utile nella vita quotidiana, perché aiuta a visualizzare i problemi. Quindi vuole allestire una mostra con dei poster che illustrino la grave situazione climatica globale e spieghino ai giovani cosa fare concretamente prima che sia troppo tardi.
20:00
Alice ha 9 anni, adora lo sport e le attività all'aperto. Un anno fa le è stato diagnosticato il cancro e si è dovuta sottoporre a molte terapie, allontanandosi da amici e familiari. Ora che la malattia è in remissione vuole partecipare alla corsa ad ostacoli "Hell and Back" e tornare a vivere pienamente.
20:00
Savvas è l'unico bambino che vive sulla piccola isola di Telendos (Grecia). L'unico studente della scuola. Presto si trasferirà in un'altra isola, perciò la scuola chiuderà definitivamente e il suo insegnante verrà mandato altrove. Savvas decide di costruire una barchetta di legno da regalargli perché si ricordi di lui.
15:00
Simão è un giovane artista con un chiaro messaggio da dare ai suoi coetanei: non state attaccati agli schermi tutto il giorno! Vuole realizzare un libro di fumetti che catturi l'attenzione degli altri studenti, li inviti a cercare alternative a telefonini e tv e ad usare di più l'immaginazione.
15:00
Mia vive sull'isola di Lewis (Scozia) e desidera cavalcare il suo asino, Jimmy. Spera che l'esperienza fatta nei Pony Club possa aiutarla, ma Jimmy non è mai stato addestrato e si rivelerà più ostinato del previsto. Mia avrà il suo bel da fare per convincerlo a seguire i suoi comandi. Chi sarà più testardo dei due?
20:00
Matús ha 12 anni, è talentuoso, intelligente... ma ha paura dell'altezza. Tutti i suoi compagni sono saliti su una torre di 36 metri e hanno visto la loro città dall'alto. Tutti tranne lui. Matùs affronterà la sua paura, scoprendo quanto sia importante per l'amicizia mantenere le promesse e la parola data.
15:00
Stella ha un sogno: gestire un rifugio in montagna. Ama lo sport, ha un profondo affetto per la natura, le persone da incontrare, la vita semplice ed essenziale. Salirà al Rifugio Morelli insieme ai muli, che portano i rifornimenti in quota. Nel viaggio incontrerà persone che hanno fatto la sua stessa scelta di vita.
15:00
Ryuji adora il Rakugo, l'arte giapponese del raccontare storie che facciano ridere. Pensa sia perfetta per lui perché adora parlare! Quest'anno vorrebbe vincere il Torneo Nazionale Giovanile, ma dovrà imparare a creare personaggi usando solo la sua espressività. E, inoltre, dovrà confrontarsi con rivali molto forti...