Manifest

Ultimo episodio
48:00
Manifest

Cal, dopo aver toccato la deriva, scompare. Ben cerca in tutti i modi di riportare la deriva nell'oceano, perché sa che è l'unico modo per far tornare indietro Cal.

Non volete perdervi nulla di Manifest?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
46:00
Michaela ha una Chiamata terrificante: si trova di nuovo sul volo 828 e dalla carlinga dell'aereo escono fiumi di sangue. Ben e Grace vanno a Eureka a riprendere Cal.
50:00
Tutti i passeggeri del volo 828 sono in pericolo: in ogni parte del mondo vengono perseguitati e catturati, e le Chiamate diventano più pressanti.
48:00
Saanvi scopre che i test fatti sul frammento dell'Arca di Noè hanno causato il terremoto che ha colpito New York, e riesce a sottrarre il prezioso reperto.
49:00
Ben è preoccupato che le azioni dei passeggeri possano mettere a repentaglio le loro possibilità di sopravvivenza.
50:00
Durante una Chiamata, Michaela vede in cielo una nube oscura e minacciosa: seguendola arriva a Eureka. Anche altri passeggeri hanno avuto la stessa Chiamata.
45:00
Jace, Pete e Korey hanno avuto la stessa Chiamata: la voce di Cal gli dice che è la loro ultima occasione. Jace è convinto che solo uccidendo Cal riuscirà a sopravvivere.
46:00
Jace sta dando la caccia a Michaela perché è convinto che la Chiamata vuole che lui la uccida. Pete deve affrontare la sua prova: tentare di salvare il fratello.
52:00
Ben vuole scoprire l'origine dello strano fenomeno che fa brillare la sua mano da quando ha toccato la deriva del volo 828. In compagnia di Saanvi, si reca al centro di ricerca.
41:00
Glen muore per un attacco cardiaco e lascia un DVD in cui annuncia di aver dato disposizioni per far sì che Beverly vada in una struttura privata.
51:00
Michaela scopre che i tre spacciatori che avevano rapito Cal ed erano caduti nel lago ghiacciato sono ancora vivi. Grace teme che vogliano vendicarsi.
Archivio