Mayday: Air Disaster - The Accident Files

Ultimo episodio
Mayday: Air Disaster - The Accident Files

In una fredda giornata nell'Ontario settentrionale un aereo passeggeri non riesce a sorvolare gli alberi.

Non volete perdervi nulla di Mayday: Air Disaster - The Accident Files?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
L'ammaraggio è l'ultima risorsa per un pilota in difficoltà; un'emergenza estrema che trasforma un fiume stretto in una pista di atterraggio.
Il capitano ed il primo ufficiale sono una squadra ma se in cabina emerge poca sintonia la vita di molte persone puo' essere in pericolo.
Un aereo si schianta e tra i rottami si trovano due aerei: una tragedia di gravità amplificata.
Un estremo clima invernale getta nel caos 3 voli; trascurare il ghiaccio, saltare una fase nel decollo e fraintendere i segnali di allarme ha conseguenze tragiche.
L'atterraggio è la fase più pericolosa di ogni volo e quando i piloti ignorano le regole le conseguenze possono essere letali. Tre voli finiscono in tragedia.
Tre piste rischiose: una a San Paolo, un'altra sull'Himalaya e la terza sulla costa norvegese.
Quando c'è una crisi i piloti devono fare scelte cruciali e a volte chi indaga trova tracce e prove di decisioni sconcertanti.
Tre diversi aerei sperimentano la stessa drammatica situazione: il distacco del motore in volo; i tre equipaggi devono salvare i passeggeri.
Un boing 737 si schianta durante un temporale notturno; un decollo notturno da Beirut termina in modo terribile.
Stagione 2
John Kennedy junior stava pilotando il suo aereo quando all'improvviso, sorvolando i cieli del Mar Rosso, perde il senso dell'orientamento e il velivolo precipita.
Archivio