Megacostruzioni

Ultimo episodio
Megacostruzioni

A Johannesburg, in Sudafrica verrà terminato entro due anni uno dei sistemi ferroviari più all'avanguardia del continente: Guatrain.

Non volete perdervi nulla di Megacostruzioni?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 5
La scoperta del porto del quarto secolo della città con trentaquattro antichi naufragi è una delle scoperte archeologiche marittime più significative mai fatte.
Nel profondo delle aspre montagne del Canada è in corso un progetto idroelettrico di 600 milioni di dollari che devia enormi fiumi glaciali in un enorme oleodotto.
Stagione 4
Il progetto Mose è tra le ultime sfide ingegneristiche per salvaguardare la magnifica città di Venezia, in Italia, prima che venga affogata dal mare Adriatico.
L'Aker H6e è la più grande piattaforma petrolifera del pianeta, costruita per le condizioni estreme del Mare di Barents.
Un piano visionario per collegare il più grande aeroporto della Corea del Sud con la nuova area di investimento internazionale chiamata New Songdo City.
Dopo due anni e mezzo di duro lavoro attraverso estati afose e gli inverni rigidi del Canada, Kelowna e il mondo ottengono un nuovo ponte galleggiante.
Un team di ingegneri, nella Carolina del sud, ha solo un anno di tempo a disposizione per realizzare l'Hard Rock Park, il primo parco a tema Rock and Roll.
L'equipaggio di Soren Jensen, di oltre 3000 addetti, costruisce la più grande nave portacontainer del mondo nel più grande cantiere navale di Odense, in Danimarca.
Stagione 5
In Inghilterra e Galles la più grande sfida dei prossimi giochi olimpici estivi: la costruzione di un complesso tetto in acciaio per il nuovo Centro acquatico.
In Vietnam sono in corso lavori di modernizzazione. Phu My Bridge è un nuovissimo ponte, fondamentale collegamento nel nuovo sistema autostradale.
Il Sudafrica ospiterà la prossima Coppa del Mondo FIFA. A Cape Town si sta costruendo un nuovissimo stadio per l'occasione.
Il ponte Sheikh Zayed è la porta d'ingresso verso la città più ricca del mondo, Abu Dhabi. La struttura è l'incontro tra l'arte e l'ingegneria.
Stagione 4
La storia di un enorme progetto di costruzione in brevissimo tempo: Glitz City, una mini-città di 31 ettari nei pressi del leone di Hollywood, in Nord America.
Archivio