Morgane - Detective Geniale

Ultimo episodio
Morgane - Detective Geniale

Un uomo di origini tedesche uccide tutti coloro che entrano in contatto con una spilla rubata. Morgane è costretta a depistare i suoi colleghi e, soprattutto, a mentire a Karadec per evitare che le indagini portino a lei e a suo padre.

Non volete perdervi nulla di Morgane - Detective Geniale?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Morgane si finge una wedding planner per scoprire chi ha ucciso un uomo travestito da coniglio e per racimolare la somma che le serve per salvare suo padre dalle mani degli strozzini. Il primo appuntamento con Karadec lascia un po' a desiderare.
Eliott e Théa sperano che Morgane decida di tenere il denaro trovato dietro la lavastoviglie. Una donna viene trovata accoltellata con un bisturi d'argento nell'aula magna di un'università e Thimothée approfitta della situazione per trarne un vantaggio.
Karadec scopre la relazione tra Morgane e Timothée e chiede a Roxane di andare a vivere insieme. Nel frattempo, una donna viene ritrovata morta sulle rive di un canale e Thimothée riflette sulla "complessità" della relazione con la protagonista.
Morgane, mentre indaga sulle attività sospette di un ashram, è indecisa sulla relazione con Thimothée. Nel frattempo, sua figlia Chloé infetta tutta la Stazione di Polizia.
Una giovanissima cantante rap viene trovata assassinata. Si scoprirà che la ragazza conduceva un doppia vita e il padre ignorava l'attività artistica della figlia.
Morgane si trova in prigione accusata di omicidio. Mentre cerca di adattarsi alla vita in carcere, con l'aiuto di Karadec e della squadra fa il possibile per provare la sua innocenza.
A sei mesi dal bacio con Karadec Morgane è molto giù di morale e ha deciso di lasciare la polizia per tornare al suo lavoro precedente. Ma non ha perso la passione per le indagini.
Archivio