N.C.I.S.

Ultimo episodio
50:00
N.C.I.S.

La squadra smaschera un tentato rapimento ai danni di un noto appaltatore dell'industria della Difesa. Il vero obiettivo dei rapitori era sua moglie, una donna arrogante a cui Knight viene costretta a fare da scorta.

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 22
50:00
Il capitano Butler, in preda a una forma di demenza, ruba un fascicolo dall'Archivio della Marina. L'agente Conrad si presenta all'N.C.I.S. e sostiene che l'uomo fosse una spia da sempre tenuta d'occhio dalla C.I.A.
50:00
L'N.C.I.S. Naples intercetta un messaggio criptato che riporta un attacco a sorpresa contro l'Europa. Parker, con il vicedirettore dell'F.B.I., il Generale Brancato e il Presidente Pro Tempore del Senato degli USA, Larmont, si confrontano sulle misure da adottare.
30:00
Al rientro da una missione, un Navy Seal scopre che a casa sua è stata organizzata una festa da una sconosciuta che sostiene di essere la fidanzata di colui che ha preso in affitto l'immobile, un ragazzo di nome Hal.
50:00
Alla vigilia di colloqui diplomatici tra USA e Venezuela che saranno presieduti dal direttore Vance, nell'ufficio di quest'ultimo muore un uomo, apparentemente stroncato da un infarto.
50:00
Torres s'infiltra in una piccola banda di narcotrafficanti di Washington e fa capire ai suoi colleghi che devono mettersi sulle tracce del cartello "Nexus", gestito da un boss soprannominato "El Padre".
Stagione 20
45:00
Knight soccorre Reyna e suo figlio Adam che hanno avuto un incidente. Perde la vita l'agente della D.I.A. Daniel Tanner, che era in macchina con loro, ma l'autopsia rivela che Tanner non è morto per l'impatto.
45:00
Dopo aver aggredito il marito, Il tenente Rachel Donohue sostiene di non ricordare nulla dell'accaduto, né la ragione che l'ha spinta a commettere un gesto del genere.
47:00
La squadra è chiamata ad indagare sull'omicidio di un sergente maggiore dei Marines, retrocesso a soldato semplice, perché accusato di diserzione.
43:00
La squadra crede di avere a che fare con un attentato bioterroristico in un centro commerciale, le autorità sono in allarme, ma Kasie scopre che, in realtà, l'obiettivo non è quello di seminare il panico.
46:00
Il giovane sottufficiale Sam Vega viene sedato e fatto schiantare contro un albero mentre svolge il suo secondo lavoro come autista su una piattaforma di ride sharing.
44:00
L'omicidio di un giovane ufficiale della Marina riporta a galla una dolorosa vicenda che lega Parker al suo migliore amico ed ex collega dell'F.B.I., Jeremy Brighton. Alla vittima, che doveva trasportare tre casse di oppioidi contraffatti, viene tesa un'imboscata, e rubato il carico. Ma gli assassini, si lasciano dietro de...
47:00
Sul molo di Norfolk, un robot delle consegne recapita al tenente Harlan una testa mozzata con gli occhi di due colori diversi. Nel frattempo, Vance ordina alla Knight di affiancare una famosa stella del cinema.
43:00
Torres s'infiltra in una banda di ladri per aiutare Dale Sawyer, che da tempo sta conducendo un'indagine sotto copertura, congiunta con l'F.B.I. Ma per Dale si tratta anche di una questione personale.
45:00
Il corpo della Guardiamarina Watts viene trovato in un motel. Tutto farebbe pensare ad un omicidio passionale ma, scavando a fondo, emerge una doppia vita della vittima ed un collegamento con Parker.
47:00
Un giovane aspirante marinaio, William Watson, viene investito da un'auto. Il ragazzo era un allievo di Delilah, la moglie di McGee e la squadra è costretta a chiedere spiegazioni alla donna.
43:00
Durante la "Corsa del tacchino", un evento in onore del giorno del Ringraziamento, viene compiuto un attentato dinamitardo, apparentemente teso a colpire l'Ammiraglio Stock.
48:00
Felix Lassiter sostiene che sua moglie, Segretario della Marina, abbia più volte attentato alla sua vita. Nessuno gli crede fino a quando l'uomo finisce in ospedale per un apparente attacco cardiaco.
42:00
Kasie viene segretamente incaricata dalla D.C.I.S. d'indagare su una presunta talpa all'interno dell'N.C.I.S. Nel frattempo, l'agente Otis Khatri viene trovato ucciso a casa di una collega.
47:00
Vance sorprende tre uomini mascherati in casa sua, questi lo aggrediscono, ma lui ne esce illeso. Parker sospetta che non si tratti solo di una rapina, così decide di accompagnarlo a Berlino.
Archivio