N.C.I.S.

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 20
40:00
Alcuni criminali che Parker ha arrestato in passato, approfittano del fatto che Alden è un fuggitivo e chiedono ai loro avvocati di fare appello per ottenere la scarcerazione.
Stagione 19
40:00
Vivian, l'ex moglie di Parker, viene rapita e delle foto che ritraggono il crimine vengono inviate all'N.C.I.S.. Uno dei rapitori è un vecchio collega dell'F.B.I. di Parker, Frank Ressler, che Alden aveva denunciato.
40:00
L'NCIS indaga su una cerchia di adolescenti astuti frequentatori di feste quando si verifica una serie di irruzioni alla base marina di Quantico. Mentre lavora al caso, l'agente speciale McGee stringe un legame con Teagan Fields, uno degli adolescenti.
40:00
Un gruppo di adolescenti, figli di militari residenti a Norfolk, s'introduce nelle case della base mentre gli inquilini sono assenti. L'N.C.I.S. è in allarme, la sicurezza della base potrebbe essere in pericolo.
40:00
Il trafficante d'armi Reymundo Diaz viene rilasciato dal carcere e in parallelo iniziano ad accumularsi cadaveri. Torres deve affrontare le ripercussioni delle sue azioni durante un'operazione sotto copertura.
40:00
Durante una festa, degli avvoltoi, dopo essersi cibati di un cadavere, rigurgitano il pasto in volo. La vittima si scopre essere Emma Radner, scomparsa cinque mesi prima.
45:00
L'omicidio di un sottufficiale riporta a galla il passato di Parker. Il principale sospettato è il nipote di Billy Doyle, malvivente di Philadelphia che da qualche anno ha cambiato vita ed è amico storico di Alden
45:00
Dopo aver completato l'addestramento al FLET-C., Kayla, la figlia di Vance, entra nella squadra, in un momento in cui si sta occupando di un caso di omicidio solo apparentemente semplice.
40:00
Nella fiaschetta di Philip Hanch, che muore investito da un camion c'è una neurotossina letale che Kasie e Jimmy inalano inavvertitamente. La vittima faceva parte di un gruppo eversivo.
40:00
La squadra di Parker deve indagare sulla morte del sottotenente Lantz, trovato in una discarica, privo di un bulbo oculare. Intanto Torres si comporta in maniera scostante, destando preoccupazione.
40:00
L'N.C.I.S. viene inviata ad indagare su una nave di ricercatori civili nel Nord Atlantico, perché il suo equipaggio ha preso a bordo due membri della Marina in difficoltà con un cadavere al seguito.
40:00
Rafi Nazar, sottufficiale capo della Marina, di origine afghana, scappa perché ritenuto responsabile del furto di un software top secret. La squadra sospetta che voglia venderlo ai Talebani.
40:00
L'N.C.I.S. indaga sull'omicidio di una donna, Sandra Holdren, il cui corpo è stato ritrovato nei pressi della base Navale di Norfolk. Tra i possibili sospettati c'è anche la figlia.
40:00
Un riservista della Marina viene trovato morto, crivellato di colpi, all'interno di un Poligono. Palmer viene incaricato di capire quale sia stato il proiettile fatale.
40:00
La bizzarra suocera di McGee si trova coinvolta in due delitti avvenuti su una nave da crociera. Sarà grazie a lei, se la squadra riuscirà, dopo le iniziali difficoltà, a mettersi sulla pista giusta.
40:00
Uno stimatissimo coach della Marina, Henry Davis, viene ucciso con una pistola a salve. Il ritrovamento di steroidi in uno scomparto nascosto della sua scrivania, potrebbe essere il movente dell'omicidio.
40:00
Vance affida a Parker il comando delle indagini su un attacco terroristico ai danni dell'Esercito Americano. Parker sembra non voler accettare l'incarico.
40:00
Gibbs e McGee partono per l'Alaska per parlare con il padre di Libby Alonak, la prima vittima, nella speranza di poter ottenere qualche dettaglio utile alle indagini.
40:00
Sopravvissuto allo sparo, il sicario Lemere accetta di rivelare dove ha nascosto un altro cadavere, ma solo se Gibbs è disposto a scortarlo. Parker si unisce alla missione.
40:00
Dopo l'esplosione della sua barca, Gibbs viene fatto credere morto e partecipa segretamente alle ricerche del serial killer che sta mietendo altre vittime.
Archivio