N.C.I.S. Hawai'i

Ultimo episodio
N.C.I.S. Hawai'i

Analiza Cruz libera il famigerato Composto X nella stanza in cui si trovano i tre agenti dell'Elite, sterminandoli all'istante. Per tentare di salvare i compagni, Sam apre la porta pressurizzata e viene infettato.

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S. Hawai'i?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Mentre sta per rivelare all'agente Swift la posizione del quarto laboratorio segreto, dov'è custodito il misterioso Composto X, il Chimico viene avvelenato nel suo bunker. Sam e compagni si mettono sulle tracce degli assassini.
Stagione 2
Dopo un uragano, la squadra ritrova dei corpi sepolti nella foresta, in un sito sacro ai nativi. Nessuno dei corpi presenta ferite e l'esame autoptico riporta per tutti una morte dovuta ad un attacco cardiaco.
Una giovane donna viene trovata morta, ma quando l'N.C.I.S. va a dare l'annuncio al marito lo trova con la moglie viva e vegeta e capisce che lo scambio d'identità è stato orchestrato a scopo fraudolento.
Stagione 3
1^ Visione Rai - Sadie, moglie del Marine Caleb Latham, viene rapita in pieno giorno da un uomo mascherato da clown, in presenza dell'amica Lana Kyle. Il riscatto richiesto al marito in videochiamata è di tre milioni di dollari.
Stagione 2
Il corpo di un sergente scelto dei Marines viene ritrovato nel bagagliaio di un'auto pronta ad essere demolita. Indagando su di lui, si scopre la sua passione per le gare clandestine e per una pilota "clandestina".
Stagione 3
Un'unità dei Marines è in missione d'addestramento alle Hawaii. Uno di loro, però, viene trovato morto e successivamente vengono rinvenuti anche i corpi di altri tre compagni, tutti uccisi da munizioni militari.
Stagione 1
Allo scambio dei prigionieri, segue la loro morte pressoché simultanea. Pare che ad ucciderli sia stato un agente nervino somministrato in due momenti diversi, a terra e poi in volo tramite ossigeno in bombola.
Stagione 3
Una giovane imprenditrice si presenta all'N.C.I.S. per denunciare la scomparsa del fidanzato, agente segreto dell'N.C.I.S. coinvolto nell'Operazione Coniglio Rosso.
Stagione 1
Un caporale dei Marines viene accidentalmente ucciso durante una lite familiare. Quando i litiganti spariscono e viene effettuata l'autopsia, si comincia a pensare che non sia stato un incidente.
Stagione 3
Tatyana Sokolov, proprietaria di un'importante compagnia militare privata, partecipa a una conferenza di pace internazionale alle Hawaii, con il sostegno del Dipartimento di Stato Americano.
Stagione 1
Sull'isola di Oahu, vengono uccise tre persone in quindici ore. La squadra indaga sugli omicidi per scoprire possibili collegamenti, Ernie lavora faticosamente ad un identikit.
Stagione 3
Il capitano di corvetta Meredith Brooks viene trovata morta nella sua camera d'hotel. Sam, nonostante la diffidenza di Jesse, coordina le indagini sul campo, mentre Lucy e Kate agiscono sotto copertura.
Stagione 1
La squadra NCIS indaga su un naufragio di una nave che trasportava animali esotici e che ora mette a rischio la fauna selvatica di Oahu. Alex subisce un infortunio che mette fine alla sua carriera e Kai chiede a Melanie un appuntamento.
Stagione 3
L'aereo che trasporta undici detenuti ammara in circostanze misteriose e i detenuti fuggono. Si scatena una caccia tra le varie agenzie, tra cui l'N.C.I.S., per recuperare i più pericolosi.
La Tennant supera brillantemente il colloquio con il medico e la psichiatra per essere riammessa in servizio, ma deve vedersela con Sam Hannah per il responso finale.
Archivio