Ncis: New Orleans

Ultimo episodio
52:00
Ncis: New Orleans

Il team deve salvare la vita di un sottufficiale della marina tenuto in ostaggio in Messico.

Non volete perdervi nulla di Ncis: New Orleans?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
53:00
Mentre Tammy prosegue la sua inchiesta sul team NCIS di New Orleans, la squadra indaga su un triplice omicidio che sembra implicare Elvis, vecchio amico di King.
52:00
La squadra di Pride ritorna al lavoro per indagare su un cecchino che terrorizza la città. Intanto si scopre che Brody ha deciso di non voler più tornare in squadra.
Stagione 2
53:00
Le indagini portano la squadra a sventare un attacco terroristico da un'organizzazione di cui si scopre essere coordinatore proprio John Russo.
52:00
A causa di un'esplosione nella cucina di uno dei ristoranti migliori di New Orleans, la chef Danielle Jarrett rimane ferita a causa di alcuni frammenti di metallo.
51:00
L'omicidio di un maestro subacqueo della marina porta l'NCIS a collaborare con una squadra antiterrorismo guidata da John Russo, che tornerà così a lavorare con Brody.
52:00
Mentre viene celebrata una funzione funebre in memoria del defunto marines James Boyd uno psicologo della marina, Murray, viene ucciso, strangolato.
52:00
Pride e il team indagano sulla morte di una giovane marine, Rebecca Peterson, morta nella camera di un importante generale dell'esercito, Owen Matthews.
Un uomo alla guida di un party bus per un addio al nubilato, investe un marines, Evans Babish, uccidendolo.
Laurel viene aggredita mentre fa jogging da un delinquente, ma riesce a difendersi e lo fa cadere da una gradinata uccidendolo.
Un ragazzo dà di matto in un treno e uccide due persone, inoltre ferisce un ufficiale della marina, però un uomo misterioso lo uccide, salvando il marines.
Kayla Anderson, ex marines, e DJ radiofonica, è in ascolto con un suo amico, il capitano Jim Grant, il quale viene assassinato proprio quando era in ascolto.
Un militare, Meteo Ortega, muore cadendo da un cavalcavia quindi l'NCIS indaga sulla faccenda.
Il sindaco Hamilton viene adescato da una donna durante l'inaugurazione di un hotel, e quella stessa sera Pride, viene narcotizzato da un uomo e rapito.
Il Natale per Loretta si fa difficile quando suo figlio Danny viene arrestato dato che è in possesso dell'arma che è stata usata per uccidere la moglie di un ufficiale.
Mentre New Orleans è colpita da un black out, Pride riceve la visita di Frankie, un'amica di sua figlia, che gli chiede di ritrovare il suo fidanzato che pensa sia in pericolo.
L'ufficiale della marina Kelsey Weaver dà di matto per le strade di New Orleans, correndo in preda alle allucinazioni, poi cerca di camminare su un tetto ma cade morendo.
Un uomo che Pride in passato aveva convinto a entrare nel programma di protezione testimoni, muore il giorno del processo a causa di una bomba piazzata nella sua auto.
Durante il matrimonio di un Navy Seal una damigella trova il cadavere del tenente Max Griggs, un pilota di droni.
Due ragazzi che giocavano con i fuochi d'artificio in una base militare trovano il corpo di un tenente della marina australiana che era di stanza a New Orleans.
Archivio