Non Dirlo Al Mio Capo

Ultimo episodio
Non Dirlo Al Mio Capo

Enrico è costretto a difendersi da una grave accusa e Lisa, che non ha dubbi sulla sua innocenza, è pronta a tutto per scagionarlo tanto che Diego non capisce fino a che punto l'interesse di Lisa sulla vicenda giudiziaria di Enrico sia dettata dall'amicizia o da un sentimento pi...

Non volete perdervi nulla di Non Dirlo Al Mio Capo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Massimo scopre che è stato proprio Enrico a difendere il conducente che molti anni prima ha investito e ucciso i suoi genitori e, turbato, lo affronta. Ma quando Cassandra finisce in guai seri e rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti si prodiga per aiutarla insieme a Lisa e allo stesso Enrico.
Dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera l'esame e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico, da cui non vede l'ora di separarsi definitivamente. Nel frattempo, Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Lisa.
Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme. Lisa ha iniziato una relazione con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti.
Il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera di Nina, accetta di fingere per qualche giorno ancora di essere una coppia. Nel frattempo, Lisa cerca di dimostrare a sé stessa e a Perla che è in grado di avere una storia "leggera" con Diego, ma la sua vera preoccupazione al momento è che la figlia Mia ha deciso di...
Mentre Lisa è rimasta male perché Diego non l'ha baciata, Enrico, da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, sospetta che Nina possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Nel frattempo Mia, sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze.
Lisa è preoccupata perché suo padre ha fatto ricorso al Tribunale dei minori accusandola di non essere in grado di badare ai suoi figli. Nel frattempo Enrico mette in guardia Lisa sulla sua amicizia con Diego.
Nina ha passato la notte con Enrico e crede in una loro riconciliazione. Ma in studio irrompe Diego Venturi, un affascinante italo-spagnolo, amico di vecchia data ed ora avvocato della controparte in una causa contro un cliente di Enrico. La cosa getta nelle ortiche anche Lisa che, ignara di chi fosse Diego, in un momento ...
Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico, che improvvisamente la tratta con gentilezza, sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Intanto tra Massimo e Cassandra inizia una competizione agguerrita e scorretta. Mia, sempre più gelosa del rapporto che si è instaurato tra Aurora e Romeo, svela a tutta la c...
Nina ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa ed è pronta a vendicarsi. Massimo affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra, l'assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza.
Per un imprevisto Lisa non riesce a sostenere l'esame per l'abilitazione e si trova costretta a mentire di nuovo al suo capo. Nel frattempo, Enrico, dapprima deciso a chiedere il divorzio da Nina, lavorando con la sua ex-moglie, finisce per riavvicinarsi a lei. Perla cerca in tutti i modi di dimostrare di essere a suo agio...
Lisa è diventata socia dello studio Vinci, ma Enrico spera che non superi l'esame d'avvocato per rendere nullo l'accordo stipulato tra loro e riprendersi le quote che le aveva ceduto. Nel frattempo, Massimo Altieri, giovane avvocato rampante, cerca di intentare una causa allo studio mettendo Lisa ed Enrico davanti a una en...
Stagione 1
Al funerale del padre, Enrico fa un incontro inaspettato. Nel frattempo, Claudia aiuta Jacopo a preparare l'esame da avvocato, ma i due non sembrano avere gli stessi progetti per il futuro.
Lisa ha estinto la sua ipoteca sulla casa ma quando tutto sembra andare per il meglio, arriva una sorpresa.Mia intanto cerca di farsi perdonare da Romeo con l'aiuto di Perla che non sembra così pronta a partire con Rocco.
Lo studio si trova alle prese con il caso di Rocco, ex marito di Perla. Intanto Enrico sta per scoprire l'esistenza dei figli di Lisa e Mia è combattuta tra Giacomo e Romeo.
Enrico assiste a un litigio tra Fabrizio e il padre e decide di aiutarlo. Intanto Lisa scopre dei segreti che proprio Fabrizio non le aveva ancora confidato e il loro rapporto è messo a dura prova.
Lisa ed Enrico sono costretti dal Cardinale Balestra, che li crede fidanzati, a seguire insieme il suo caso. E intanto Lisa si chiede se sia giusto far conoscere Fabrizio ai suoi figli.
Lo studio segue un caso molto complicato. Intanto Lisa riceve in regalo da Enrico un tailleur grigio e inizia a assaporare il piacere del successo sul lavoro. Forse un po' troppo.
Lo studio legale deve aiutare Elda, accusata di aver causato una frattura a una sua allieva di danza. Mia vede Romeo con Greta e non gradisce la cosa. A causa di un virus intestinale Mia diventa intrattabile…
Enrico viene aggredito per aver difeso una banca, Romeo è rientrato a scuola e Lisa, durante una festa, ha lasciato a troppe persone il suo numero, suscitando la gelosia di Enrico. È così che conosce Fabrizio Del Corso.
Archivio