Nonno Felice

Ultimo episodio
Nonno Felice

L'abbandono degli animali durante il periodo estivo è al centro della puntata.

Non volete perdervi nulla di Nonno Felice?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Situation-comedy sulle divertenti incomprensioni generazionali tra figli, genitori e nonni. Con Gino Bramieri.
Mentre Felice sfoglia un libro si trova tra le mani la pubblicità di un call center erotico e si convince che sia Franco a chiamare.
Le avventure quotidiane di nonno Felice, patriarca della famiglia Malinverni, e dei suoi tre nipotini.
Nell'appartamento dei vicini di Nonno Felice sono appena iniziati i lavori di ristrutturazione, e lui va alla ricerca di tranquillità e silenzio.
C'e' poca gente al solito bar da quando è cambiata la gestione. Il barista e la cassiera chiedono a Nonno Felice di organizzare una festa.
In zona si aggira un maniaco che ha molestato la barista e la stessa Ginevra; per una serie di coincidenze un maresciallo sospetta di Nonno Felice.
Felice e Federico stanno osservando dalla finestra col binocolo e intravedono una donna nuda e un tizio con una sega elettrica.
Tutta la famiglia è allarmata perché ultimamente si sono verificati molti furti nel quartiere.
Per rilanciare il bar abitualmente frequentato da Nonno Felice, i gestori organizzano uno spettacolo.
Per il periodo delle vacanze, i Malinverni hanno deciso di scambiare la propria casa con un'altra famiglia, i Balenghi.
Dudù, l'amico di Nonno Felice, ha detto alla donna con cui esce di dover accudire la madre malata pur di non rinunciare a vedere gli amici.
Stanco dei soliti programmi televisivi, Nonno Felice si sintonizza solo sulle televendite e si fa convincere ad acquistare qualsiasi cosa.
Federico si atteggia ad adulto, lasciando perplessi tutti i membri della famiglia Malinverni, in particolare Nonno Felice.
Felice aiuta i bambini ad organizzare una festa per l'inizio della primavera.
Franco e Ginevra hanno deciso di sbarazzarsi di un vecchio armadio di Nonno Felice, ma per un equivoco lui fraintende le loro intenzioni.
Il dott. Nuvoletti decide di coinvolgere la famiglia Malinverni in una sorta di reality show/esperimento.
I bambini hanno indetto lo sciopero della fame perché Franco e Ginevra hanno programmato una vacanza al mare anziché un campeggio.
I Malinverni hanno deciso di ospitare "alla pari" un ragazzo americano, a cui Nonno Felice elargisce alcune lezioni di educazione sentimentale.
Due signori sospetti cercano Nonno Felice, Gino Bramieri, per consegnargli un avviso: forse un avviso di garanzia.
Archivio