Nuovi Territori Selvaggi D'europa

Ultimo episodio
Nuovi Territori Selvaggi D'europa

La natura selvaggia fa ritorno in Europa. Ma nella regione più settentrionale condizioni estreme significano una battaglia per la sopravvivenza. Per proteggere un'antica migrazione le persone e la fauna selvatica devono lavorare insieme per riconquistare la terra della neve e de...

Non volete perdervi nulla di Nuovi Territori Selvaggi D'europa?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Sulle montagne è in corso una battaglia per ripristinare una catena alimentare spezzata e impedire che una specie scompaia per sempre. Ai confini orientali dell'Europa si estende una terra dove il mare incontra le montagne e la neve cede il passo a prati rigogliosi.
Il cerchio della vita è stato ristabilito e la natura selvaggia fa ritorno in Europa. Dove un famoso fiume alimenta la zona umida più importante del continente, molte creature prosperano, ma alcune hanno bisogno di una mano. Dalla sua sorgente nella Foresta Nera tedesca, il Danubio scorre verso est attraverso l'Europa.
Una specie in Europa sta sfidando le avversità, ma c'è chi lavora con passione per assicurarle un futuro. I monti Appennini, in Italia, possono sembrare luoghi remoti e inaccessibili, eppure distano meno di due ore di automobile dalle trafficate strade di Roma.
La natura selvaggia fa ritorno in Europa. In Spagna e in Portogallo si lavora a un incredibile progetto per invertire gli effetti di secoli di estinzione e assicurare un futuro ad uno dei più rari felini del mondo, qui, nella natura selvaggia dell'Europa.
L'Europa, un continente sorprendentemente selvaggio con oltre 10 milioni di km quadrati di habitat naturali che si estendono dall'Artico fino al Mar Mediterraneo. In questi vasti territori si assiste alla rinascita selvaggia di un continente.
Archivio