One Piece

Ultimo episodio
One Piece

Rufy interviene sbugiardando i sottoposti di Do Flamingo che stavano imbrogliando l'uomo cieco: questi ringrazia il pirata e li sconfigge.

Non volete perdervi nulla di One Piece?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 15
Sbarcati su Dressrosa, Law consegna a Nami una Vivre Card che punta su Zo, dicendole di dirigersi lì se qualcosa dovesse andare storto.
Dopo la notizia sulle alleanze fra pirati nel Nuovo Mondo, Law comunica a Do Flamingo dove e quando verrà rilasciato Caesar.
Pica ha da Rebecca e Kyros l'ennesima prova di fedeltà a Riku e, si dirige verso i livelli più bassi colpendo i combattenti feriti.
Nonostante le numerose ferite Kyros, spinto dalla forza di volontà, riesce infine a sconfiggere Diamante.
Señor Pink cominciò a vestirsi sempre da neonato, incurante dei giudizi altrui, per fare sorridere la moglie.
Mentre Leo e Kab portano via la principessa Manshelly, Jora tenta senza successo di avvertire Do Flamingo, svenendo per le ferite.
Kyros può finalmente combattere al massimo contro Diamante perché ci penserà Robin a proteggere Rebecca.
Stretto nella morsa di Robin, Cavendish tenta di controllare la furia di Cavallo Bianco. Gladius tenta di far esplodere la parete rocciosa.
Bartolomeo salva Cavendish dall'esplosione con la sua barriera; Dellinger viene sconfitto con i suoi sottoposti da Cavallo Bianco.
Kyros, affrontando Diamante, si trova in difficoltà dovendo anche proteggere Rebecca mentre Zoro rifiuta l'aiuto di Elizabello contro Pica.
Mentre lo scontro fra Lao G e Don Chinjao prosegue, Sai respinge la proposta di matrimonio di Baby 5 anche perché è promesso sposo a un'altra donna.
Do Flamingo libera Bellamy dal suo controllo, ma quest'ultimo decide ugualmente di attaccare Rufy con la stessa mossa che aveva usato a Jaya.
Law continua a combattere Do Flamingo mentre Rufy è impegnato con il clone di fili e Bellamy. Zoro prosegue nel suo combattimento con Pica.
Nel presente, gli scontri in tutta Dressrosa continuano in tutta la loro violenza e Viola spiega ai presenti sull'altopiano le dinamiche degli scontri.
Furioso per avere perso il frutto Ope Ope, Do Flamingo uccise Diez Barrels mentre suo figlio, X Drake, venne portato in salvo dalla Marina.
Riuscito a tornare da Law, Corazòn gli fece mangiare il frutto Ope Ope che gli avrebbe permesso di guarire.
Do Flamingo rivelò a Corazòn di aver scoperto che il frutto Ope Ope sarebbe stato venduto da un pirata alla Marina.
Corazòn rivelò a Law che coloro che possiedono la D. nel nome sono nemici naturali dei Nobili mondiali; il bambino, tuttavia, non lo ascoltò.
Trentatré anni prima degli eventi attuali, Donquijote Homing, padre di Do Flamingo decise di rinunciare al suo titolo di Drago Celeste.
Archivio