Paf Il Cane

Ultimo episodio
10:00
Paf Il Cane

Lola e Lucia corrono al Museo poco prima dell'orario di chiusura per portare a termine un compito d'arte. Ma mentre le ragazze sono intente a disegnare, il guardiano -ignaro della loro presenza- decide di chiudere con qualche minuto di anticipo.

Non volete perdervi nulla di Paf Il Cane?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
10:00
Paf dovrà lottare contro Tank e gli uccelli per preservare i fondi raccolti da Lola e Lucia per gli animali del rifugio. Sarà una bella lotta!
Stagione 2
10:00
Lola organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Lucia, ma Squizel nasconde la refurtiva di una rapina all'interno della bambola che Lola ha intenzione di regalare all'amica.
10:00
Lola trascorre la mattina a digiuno in vista di una visita medica. La mamma, come ricompensa, le promette che al ritorno le preparerà un bel piatto di hot dogs. Paf dovrà difendere l'ambito premio dagli attacchi dei fratelli Guano.
Stagione 1
15:00
Vittorio decide di fare un pesce d'aprile a Lola, facendo credere che Capuche si è perso in metropolitana, quando invece l'ha portato a casa sua. Lola capirà presto che si tratta di uno scherzo e non esiterà a vendicarsi…
Stagione 2
10:00
Lola, Paf e Vittorio cercano in ogni modo di intrufolarsi sul set del nuovo film di Tommy X, l'attore preferito di Ugo, al quale hanno promesso un autografo.
Stagione 1
La vecchia quercia del quartiere sta per essere abbattuta per far posto ad un parcheggio. Lola, Vittorio e gli animali uniranno le forze per salvarla.
Stagione 2
10:00
Lola ritrova per caso un vecchio cavallo a dondolo che la sua famiglia si tramanda da generazioni. Il cavallo però è infestato dalle tarme, così Lola e il suo papà corrono a comprare un rimedio. Mentre sono via, i fratelli Guanos tentano in ogni modo di impadronirsi del prezioso manufatto.
Lola e Vittorio si sfidano ai calci di rigore per aggiudicarsi un vecchio pallone – logoro, ma di grandissimo valore affettivo per la mamma di Lola.
Stagione 1
10:00
Lola ha vinto una giornata con Justin Bibberlake, il suo cantante preferito, ma sapendo che è allergico al pelo dei cani, decide di affidare Paf a Vittorio. Vittorio lascia Paf con Tank e va ad aspettare Justin. Al suo arrivo, finge che Lola sia malata per passare la giornata con lui al posto suo. Paf però riesce a fuggire...
Stagione 2
10:00
Lola e Vittorio corrono al supermercato per accaparrarsi gli ultimi esemplari disponibili di un giocattolo molto richiesto. Ma saranno Paf e Tank a ingaggiare una vera sfida tra le corsie del negozio, per assicurare al proprio padroncino il regalo più ambito.
10:00
Lola e il suo papà decidono di costruire una casa sull'albero. Purtroppo, la scelta dell'albero ricade su quello abitato dai Fratelli Guano, che faranno di tutto per far fallire il progetto.
Stagione 1
10:00
Lola e Vittorio si ritrovano il museo tutto per loro, per un giorno. Vittorio inizialmente sostiene di non essere così interessato, ma poi uno pterodattilo pare prendere vita davanti ai loro occhi, e le cose iniziano a cambiare…
Stagione 2
10:00
Il papà di Lola ha comprato alla mamma di Lola un anello, come regalo per il loro anniversario di matrimonio. Purtroppo, anche i fratelli Guano sono interessati all'anello, intenti come sono a corteggiare una bella piccioncina.
Stagione 1
10:00
Lola decide di costruire un circuito per il suo pesciolino, fatto con materiali di scarto. Ma anche stavolta i perfidi piccioni renderanno le cose molto complicate.
Stagione 2
15:00
È il giorno della Festa della Mamma, e Lola ha intenzione di regalare alla sua, una collana che la bambina ha fatto con le sue mani. Purtroppo, anche i fratelli Guano sono in cerca di un regalo per la loro dispotica madre…
Stagione 1
10:00
Lola avvista un pappagallo bellissimo e fa di tutto per fotografarlo. Ma i soliti piccioni si mettono in mezzo e scovano un modo per farsi spacciare degli splendidi pappagalli.
Stagione 2
Lola e Vittorio si sfidano in una gara di mini-macchine per aggiudicarsi una vecchia coppa vinta molti anni prima dal papà di Lola. Peccato che proprio il trofeo attiri le attenzioni di Marcel e Squizel…
Stagione 1
15:00
I soliti perfidi piccioni hanno preso il comando di un intero stormo di loro simili per realizzare i loro piani "criminosi". Paf dovrà impegnarsi davvero tanto per salvare il pigiama party di Lola e aiutare liberare il capo dello stormo che è stato rinchiuso in gabbia dai suoi antagonisti. Ma non sarà così semplice!
Stagione 2
10:00
Dopo aver comprato due zaini identici, Lola e Vittorio inavvertitamente li scambiano. Terrorizzata all'idea che Vittorio possa leggere il suo diario, Lola escogita un piano per rimettere le cose a posto…
Archivio