Paf Il Cane

Ultimo episodio
Paf Il Cane

Lola ha paura di rivelare alla mamma di aver preso un brutto voto in geometria. Così lascia il compito a casa e va a giocare con i genitori al bowling. Quando un imprevisto costringe la mamma di Lola a tornare a casa, per Paf comincia una corsa contro il tempo per anticiparla e ...

Non volete perdervi nulla di Paf Il Cane?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Lola costruisce un bel modellino raffigurante un habitat preistorico. Vedendolo, i fratelli Guano pensano che si tratti della scenografia perfetta per girare il loro film amatoriale sui dinosauri…
Lola e Lucia corrono al Museo poco prima dell'orario di chiusura per portare a termine un compito d'arte. Ma mentre le ragazze sono intente a disegnare, il guardiano -ignaro della loro presenza- decide di chiudere con qualche minuto di anticipo.
La mamma di Lola non riesce a venire a capo di un importante progetto. Lola decide di aiutarla, e costruisce uno splendido modellino fatto di piccoli tasselli di legno. Paf dovrà difendere la struttura dagli attacchi dei fratelli Guanos.
Lola organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Lucia, ma Squizel nasconde la refurtiva di una rapina all'interno della bambola che Lola ha intenzione di regalare all'amica.
Lola e la mamma coltivano dei pomodori in giardino. Per rendere la terra più fertile, Lola "sguinzaglia" un piccolo vermiciattolo. Paf dovrà proteggere il piccolo animale e l'orto stesso dagli attacchi dei fratelli Guano.
Lola trascorre la mattina a digiuno in vista di una visita medica. La mamma, come ricompensa, le promette che al ritorno le preparerà un bel piatto di hot dogs. Paf dovrà difendere l'ambito premio dagli attacchi dei fratelli Guano.
Lola, Paf e Vittorio cercano in ogni modo di intrufolarsi sul set del nuovo film di Tommy X, l'attore preferito di Ugo, al quale hanno promesso un autografo.
Vittorio desidera mettere le mani su un videogioco d'epoca appartenuto al papà di Lola. Quando Lola si rifiuta di prestarglielo, il ragazzo escogita un piano: prima presta a Lola il suo pupazzo preferito, poi glielo ruba a sua insaputa, facendole credere che sia stata lei ad averlo smarrito; a quel punto, esige da Lola il ...
Lola e Vittorio si sfidano ai calci di rigore per aggiudicarsi un vecchio pallone – logoro, ma di grandissimo valore affettivo per la mamma di Lola.
Lola e il suo papà decidono di costruire una casa sull'albero. Purtroppo, la scelta dell'albero ricade su quello abitato dai Fratelli Guano, che faranno di tutto per far fallire il progetto.
Lola trova una vecchia mappa che sembra condurre a un tesoro nascosto. Insieme a Paf, la bambina decide di lanciarsi nella ricerca e seguire le istruzioni indicate sulla mappa. Ma i fratelli Guanos spiano ogni loro mossa sperando di arrivare primi alla meta.
Lola promette a Lucia di aiutarla a migliorare nello yoga. Ma la calma della loro lezione è continuamente minacciata dagli attacchi dei Fratelli Guano.
Dopo aver comprato due zaini identici, Lola e Vittorio inavvertitamente li scambiano. Terrorizzata all'idea che Vittorio possa leggere il suo diario, Lola escogita un piano per rimettere le cose a posto…
La mamma di Lola è totalmente presa dal nuovo gioco istallato sul suo cellulare. Preoccupata per lei, Lola decide di nasconderle il telefonino, il quale però sfortunatamente finisce tra le ali dei Fratelli Guano.
Ogni anno, Lola e Lucia si scrivono una lettera per ricordarsi l'un l'altra le ragioni profonde della loro amicizia. Quando Lola perde la lettera inviatagli da Lucia a causa di una folata di vento, Paf entra in azione per recuperarla.
Lola ha da poco vinto un premio per la sua attività da ambientalista, e aspetta la visita del giornalista che dovrà intervistarla. Ma i fratelli Guano faranno di tutto per far apparire il suo giardino come una discarica.
Paf viene lasciato da solo a guardia di un pacco, in attesa che il corriere venga a ritirarlo. Per una serie di sfortunate coincidenze, non riesce a impedire che il corriere ritiri il pacco sbagliato…
In attesa di assistere a un incontro di wrestling, Lola conosce di persona il mitico wrestler Mister Dragon. Quando Marcel e Squizel rubano la maschera del campione, Paf entra in azione per recuperarla.
Marcel si traveste da vecchietto e bussa alla porta di Lola chiedendole di fare da tata al suo tenero "coniglietto": si tratta però di Squizel, che, una volta in casa, cercherà in tutti i modi di entrare in possesso del salvadanaio di Lola.
Archivio