R.I.S - Delitti Imperfetti

Ultimo episodio
R.I.S - Delitti Imperfetti

I RIS devono fermare il Piano Finale della setta: intendono usare il gas nervino in un luogo pubblico, per uccidere quante più persone possibile.

Non volete perdervi nulla di R.I.S - Delitti Imperfetti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 5
De Biase e Ayroldi indagano sull'efferato omicidio di una casalinga. Le indagini scientifiche scopriranno un triste storia di follia e solitudine.
Flavia e Vincenzo si occupano dell'omicidio del soprano Petra, avvenuto sul palcoscenico del teatro Regio di Parma durante la rappresentazione del "Rigoletto".
Flavia Ayroldi indaga su uno stupratore seriale che lascia un'unica traccia: un insetto con il suo DNA.
Venturi indaga su un attentato terroristico di venti anni prima, di cui è stata ingiustamente accusata un'amica di Claudia Morandi.
Venturi cerca di far luce sul passato del filosofo ispiratore della setta e scopre che il suo suicidio è stato in realtà un omicidio.
La Setta degli Eletti compie un attentato all'Università. Venturi riesce ad identificare gli attentatori, ma il sospetto capo viene scarcerato per insufficienza di prove.
Riccardo Venturi viene sequestrato da un boss della camorra, che chiede al capitano di scoprire chi sia l'assassino di suo figlio.
I RIS cercano di provare che Adler è il padre biologico dei bambini della setta, ma il suo DNA non corrisponde.
Ghirelli identifica il programmatore del sito della setta: l'uomo si è dato alla latitanza, ma alcune prove permettono di identificare il possibile capo della setta.
I RIS si occupano di un omicidio avvenuto durante una gara di equitazione. Intanto Flavia compie la sua operazione da infiltrata nella setta.
I RIS entrano nel mondo virtuale della setta, dove assistono a un'assemblea. Ma l'unico modo per smascherare le vere identità degli adepti è infiltrare qualcuno.
La setta degli eletti minaccia la vita di un medico impegnato in attività umanitarie. Intanto i RIS cercano la password che permette di accedere al sito virtuale della setta.
Venturi scopre, con orrore, che la setta alleva bambini nati tutti dallo stesso padre, in una sorta di delirante piano eugenetico.
Venturi, indagando sull'omicidio di Valentina, una transessuale, scopre una melodrammatica vicenda di amore clandestino.
Venturi, studiando il "Libro degli eletti", riesce a capire intenti e motivazioni della setta; inoltre trova una traccia per risalire al possibile capo.
I RIS si occupano di un complicato omicidio avvenuto nell'ambiente dell'alta moda.
L'arma del delitto di un omicidio risulta la stessa di un caso di qualche anno precedente. I RIS devono capire come e perché i due omicidi sono collegati.
Venturi indaga su un inquietante caso di omicidio-suicidio, che vede coinvolto un prete.
La squadra del RIS è impegnata ad indagare sul misterioso omicidio di una ragazza avvenuto in un bosco.
Archivio