ROBIN HOOD

Ultimo episodio
ROBIN HOOD

Stig è sicuro: il drago che stava cacciando gli è sfuggito trasformandosi in un criceto. Quando il giovane sciamano lo vede sulla spalla di Marian, Robin deve essere più scaltro che mai per proteggere il segreto di Derke e salvarlo dal vichingo.

Non volete perdervi nulla di ROBIN HOOD?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Il Principe Giovanni si avvale dell'aiuto dell'impavido Sansone per catturare Derke e vendicarsi. Ma il gigante non vuole usare solo la sua leggendaria forza per intrappolare il drago, che scoprirà presto l'esistenza di una misteriosa draghessa.
Stagione 3
Il re sta mandando aiuti in oro e provviste a Lord Gudfred, che deve ricostruire un villaggio dopo un'inondazione. Ma tutti i convogli che partono dal castello vengono attaccati e derubati dai tre briganti. E' chiaro che al castello c'è una spia, e starà a Robin e i suoi amici capire di chi si tratta.
Cercando di bloccare una festa dei Vichinghi, il principe Giovanni scopre che per poter diventare il loro capo e dare loro ordini deve possedere il martello di Harald. Usando la strategia del cavallo di Troia, riesce ad infiltrare due scagnozzi, Rolf e Ralf, nell'accampamento vichingo. Robin, che ha scoperto il piano del p...
Stagione 4
Il cugino di Derke, un drago cocciuto e crudele, si impossessa del castello. Con l'aiuto di Robin, Derke prova a spacciarsi per un duro per impressionare suo cugino e cacciarlo via da Sherwood. Ma non è facile bluffare quando ti trasformi in un criceto appena ti arrabbi!
Marian trasforma con la magia un sassolino in una pepita d'oro, per distrarre il Principe Giovanni dall'esigere le tasse dal popolo. Involontariamente scatena la febbre dell'oro! Robin deve velocemente dissipare la febbre convincendo lo Sceriffo e il Principe.
Stagione 3
Re Riccardo viene informato con un messaggio che suo fratello, il principe Giovanni, è stato rapito e che Robin, solo e disarmato, dovrà consegnare il riscatto. Robin, cosciente che si tratta di una trappola, si presenta sul luogo della consegna con delle armi nascoste, senza sapere, però, di essere stato seguito da Harald...
Marian scopre che il principe vuol far mangiare al re una tortina ammuffita che potrebbe farlo star male. Decide così di lanciare sulla tortina un incantesimo che però fa tornare bambino Re Riccardo.
Stagione 4
Il Principe Giovanni fa credere a Stig che Odino gli stia parlando. Sorpreso e lusingato, il giovane sciamano non ha idea di essere lo strumento di un piano malvagio per far arricchire il Principe e cacciare il suo popolo dal regno.
Dopo una scorribanda, Ralf e Rolf pensano di sfuggire a Robin rifugiandosi nell'accampamento vichingo. Per spiegare la loro presenza a Harald, giurano di voler diventare dei vichinghi! I gemelli scoprono a loro spese che nella vita di un vichingo c'è molto di più dei banchetti.
Stagione 3
Robin è diventato famosissimo tra i Vichinghi e tutti lo idolatrano, trascurando Liv, che, quindi, è determinata a battere Robin in duello per riconquistare la fiducia del suo popolo. Nel frattempo, il principe Giovanni ha ingaggiato le terribili Guardie Lupo per riscuotere le tasse nel regno. In un primo scontro con Robin...
Re Riccardo chiede aiuto a Robin per una missione importante: proteggere l'oro di Lord Gudfred di passaggio nel regno. Ma il principe, per impossessarsi dell'oro, escogita un piano con i tre briganti.
Stagione 4
Il Principe Giovanni ha trovato un modo per arricchirsi alle spalle del popolo e allo stesso tempo essere amato. Quando un menestrello comincia a comporre una canzone in suo onore, Robin scopre che il Principe sta solo dando alla gente del villaggio la metà di quello che una ladra sta rubando per lui.
Al ritorno da un viaggio, il Principe Giovanni finge di essere totalmente cambiato: ora ha perso interesse nelle cose materiali e dice di voler agire per il popolo. Robin resta in guardia, ma non sospetta la portata dello stratagemma.
Stagione 3
William Langland, che un tempo era stato il mentore di Robin Hood, arriva a Sherwood, ma non è più lo stesso di un tempo: è svilito, si arrende facilmente e ha smesso di proteggere gli oppressi. Quando Tuck e Little John vengono catturati dal principe Giovanni, Robin deve diventare il "mentore del suo mentore" e aiutare Wi...
Il principe vuole a tutti costi partecipare al consiglio dei Lord al posto di Marian quindi, con l'aiuto di Ralf, finge che ci sia un furfante intenzionato a farle del male per tenerla al castello.
Stagione 4
La leggendaria Signora del Lago appare a Sherwood per rivelare che il Principe Giovanni è destinato a raccogliere l'eredità del buon Re Artù. Re Riccardo può solo accettare l'ordine dell'apparizione, ma Robin sospetta che ci sia sotto qualcosa...
Prove inconfutabili dimostrano che Little John e il Principe Giovanni sono stati scambiati alla nascita. Little John va a vivere al castello, mentre il Principe decaduto è lasciato in balia di un ex complice che ha tradito.
Stagione 3
Mentre continua a provare magie, Marian si innervosisce e nella confusione trasforma Derke in un drago furioso, dimenticando il contro incantesimo. Robin e i suoi amici devono salvare il villaggio dalla furia di Derke.
Perdigan riesce a ipnotizzare Derke nella sua forma di drago con l'intento di sfruttare il suo potere per derubare il re dei suoi tesori. Quando sembra un'impresa riuscita, Robin e i suoi amici riescono a disincantare Derke e mandare all'aria i piani di Perdigan.
Archivio