Romanzo Siciliano

Ultimo episodio
Romanzo Siciliano

La resa dei conti si avvicina velocemente. Col fiato sul collo, Buscemi agisce di nuovo, minando seriamente ancora una volta il gruppo di Spada.

Non volete perdervi nulla di Romanzo Siciliano?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Luglio 2023
Il ritrovamento del video di Fusi e la conseguente incriminazione del giudice Nicosia sembrano far segnare un grosso punto a favore del colonnello Sergio Spada.
Dopo aver scoperto il legame di sangue con il mafioso Rizzo, Neri è sotto ricatto. Dovra' tradire la squadra e recuperare dalla caserma un indizio importante.
L'ombra del dubbio si staglia sul procuratore Fusi, sospettato di aver manovrato Consolo e di essere colluso con la mafia.
La caccia alla prova che potrebbe ribaltare l'esito del processo Flores e' una lotta contro il tempo per Spada ed Emma La Torre.
Spada è distrutto dalla perdita del collega e amico Navarra, morto in seguito alla sparatoria con Gestra, ma non si arrende.
Il Colonnello Spada tenta di far luce sulle accuse mosse a Navarra e matura l'idea che le stragi non siano l'opera isolata di uno squilibrato.
Un'autobomba davanti ad una scuola uccide quattro ragazzi e ne ferisce altri tra cui Nora, la figlia del Colonnello Spada. E' l'opera di un folle o dietro cè qualcosa di più grande?
Archivio