Rosso San Valentino

Rosso San Valentino è programma sulla TV italiana su Rai Premium. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 6 episodi, l'ultimo nel dicembre 2024.
Ultimo episodio:15/12/2024 alle ore 02:45
Ultimo episodio
1:35:00


Rosso San Valentino
Non vedendo tornare Laura, Giacomo entra nei laboratori e la vede nel serbatoio dell’acqua. Laura è salva, ma Giovanni la rimprovera per essersi intrufolata a casa di Lorenzo: è per questo che hanno provato a ucciderla, Giovanni ne è convinto. Laura, però, adesso sa che suo figl...
Non volete perdervi nulla di Rosso San Valentino?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Molti misteri stanno per essere svelati. Mentre Laura cerca di ritrovare il figlio che le è stato portato via, Giovanni è deciso ad usare quel che ha scoperto su Lorenzo per salvare la Danieli. Giorgio è divorato dai sensi di colpa e Daria vuole scappare portandosi via Giacomo.


Guido viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e rimesso in sesto. L’uomo è debole ma sembra ormai fuori pericolo. I figli sono uniti al suo capezzale ma Daria ha paura che il marito possa cedere e raccontare la verità a Giovanni.


A pochi giorni dal matrimonio, Giovanni lascia Sofia per Laura. La ragazza tenta il suicidio ma viene soccorsa da Giovanni, che si offre di starle accanto. Laura scopre che suo fratello Simone ha partecipato a una corsa d'auto clandestina insieme a Flavia Danieli.


Dopo il bacio con Giovanni che sta per sposarsi con Sofia, Laura decide di allontanarsi per buttarsi a capofitto nel proprio lavoro. Successivamente, Laura conosce il piccolo Giacomo, figlio di Daria e Giorgio, che soffre d'asma.


Laura Argenti e Giovanni Danieli si conoscono casualmente all'aeroporto di Genova. Tra i due è amore a prima vista. Laura però non può sapere che Giovanni è il figlio minore di Guido Danieli, proprietario e Presidente proprio della Danieli Cosmetici, azienda dalla quale il padre di lei è stato cacciato anni prima.