S.W.A.T.

Ultimo episodio
S.W.A.T.

La Squadra 60 è stata messa KO dall'attentato. La Squadra 20, con i membri rimasti, le loro incomprensioni e l'aiuto di Deacon ancora operativo, viene coinvolta in una delle missioni più rischiose di sempre.

Non volete perdervi nulla di S.W.A.T.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
Due studenti vengono rapiti da un gruppo di fanatici ecologisti. Il padre di uno dei due è il proprietario della Wolf Petrolchimici, azienda accusata di aver causato molte morti in tutto il mondo.
Olivia e Tan, durante una cerimonia presso la sede del giornale della ragazza, si trovano coinvolti in un drammatico assalto da parte di una banda di uomini mascherati.
Un cecchino uccide quattro persone e tenta di ucciderne una quinta. Si tratta probabilmente di qualcuno in cerca di vendetta. Intanto, Deacon medita sul fatto di lasciare il ruolo di insegnante in Accademia.
La S.W.A.T. si trova ad aiutare una vecchia conoscenza dell'F.B.I., impegnata a incastrare una banda formata da sole donne che droga ricchi uomini per poi derubarli.
Una cameriera viene portata via con la forza dal luogo di lavoro e tenuta prigioniera in casa sua. La S.W.A.T. prova a entrare in casa per liberarla ma scopre che non è l'unico ostaggio.
Luca riesce a sopravvivere dopo una lunga operazione. Tutta la squadra si mette sulle tracce dei rapinatori colpevoli di averlo ridotto in fin di vita.
Luca torna in servizio e si unisce alla squadra che è alla ricerca di tre detenute evase. Annie, che aveva rinunciato a fare l'avvocato per occuparsi dei figli, discute il suo primo caso in tribunale.
La S.W.A.T. collabora con il Dipartimento di Long Beach, quindi di nuovo con Street, inviato lì già da qualche mese per occuparsi della formazione di alcuni allievi.
A Nichelle viene rubata la marmitta dell'auto e il padre di Hondo si offre di aiutarla trovando un pezzo di ricambio. Nel frattempo, durante un'operazione, Tan incontra suo fratello Jacob.
1^ Visione Rai - La S.W.A.T. deve occuparsi di alcuni sicari della Yakuza che sono arrivati da Tokyo per mettere in atto una vendetta. Intanto, Hondo e Nichelle cercano di ritagliarsi del tempo insieme.
1^ Visione Rai - Una volta scoperto, Gabriel colpisce la Powell, le fa perdere i sensi e la porta via dall'albergo. Hondo e Hicks s'insospettiscono quando non la vedono scendere.
Dopo dieci anni dall'omicidio della sua ex fidanzata informatrice dell'F.B.I., Verdugo viene arrestato, ma riesce a scappare davanti agli occhi degli agenti della S.W.A.T.. Hondo vuole rimediare all'errore.
Stagione 6
Al funerale di Shorty, Luca cerca di convincere Marcos ad accettare il programma protezione testimoni. Nel frattempo, Sancho Zamora, dopo trent'anni, torna negli U.S.A. per vendicare la morte del figlio.
La D.E.A. chiede aiuto alla S.W.A.T. per una retata. L'agente a capo dell'operazione è Mac Boyle che, però, sembra avere qualcosa da nascondere.
Danny, vecchio caposquadra di Hondo nei Marines, non trova più sua figlia e chiede aiuto al suo amico. Nel frattempo, avvengono una serie di crimini a danno di persone anziane che vengono derubate e poi uccise.
Un'ex detenuta sta cercando vendetta contro una guardia carceraria. Il tempo stringe e Powell deve rimettere in piedi una sua vecchia copertura, non senza pagarne il prezzo.
Hondo rientra al lavoro dopo la nascita di Vivian. La squadra deve affrontare una banda di mediorientali, in cerca di 5 gioielli costruiti con 5 gemme preziose trafugate da un antico Corano.
Nichelle è al termine della sua gravidanza ed i contrasti tra Hondo ed i suoceri continuano. Tan rientra dopo la sospensione e, con tutta la squadra, si occupa di un caso di sfruttamento di ragazze minorenni.
Sei sicari entrano negli Stati Uniti con passaporti falsi, ingaggiati per uccidere sei persone, i cui nomi ed indirizzi sono scritti su una lista che viene consegnata loro da un ex agente dell'Intelligence navale.
Archivio