S.W.A.T.

Ultimo episodio
S.W.A.T.

1^ Visione Rai - La S.W.A.T. deve occuparsi di alcuni sicari della Yakuza che sono arrivati da Tokyo per mettere in atto una vendetta. Intanto, Hondo e Nichelle cercano di ritagliarsi del tempo insieme.

Non volete perdervi nulla di S.W.A.T.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
1^ Visione Rai - Una volta scoperto, Gabriel colpisce la Powell, le fa perdere i sensi e la porta via dall'albergo. Hondo e Hicks s'insospettiscono quando non la vedono scendere.
50:00
Dopo dieci anni dall'omicidio della sua ex fidanzata informatrice dell'F.B.I., Verdugo viene arrestato, ma riesce a scappare davanti agli occhi degli agenti della S.W.A.T.. Hondo vuole rimediare all'errore.
Stagione 6
Al funerale di Shorty, Luca cerca di convincere Marcos ad accettare il programma protezione testimoni. Nel frattempo, Sancho Zamora, dopo trent'anni, torna negli U.S.A. per vendicare la morte del figlio.
La D.E.A. chiede aiuto alla S.W.A.T. per una retata. L'agente a capo dell'operazione è Mac Boyle che, però, sembra avere qualcosa da nascondere.
Danny, vecchio caposquadra di Hondo nei Marines, non trova più sua figlia e chiede aiuto al suo amico. Nel frattempo, avvengono una serie di crimini a danno di persone anziane che vengono derubate e poi uccise.
Un'ex detenuta sta cercando vendetta contro una guardia carceraria. Il tempo stringe e Powell deve rimettere in piedi una sua vecchia copertura, non senza pagarne il prezzo.
Hondo rientra al lavoro dopo la nascita di Vivian. La squadra deve affrontare una banda di mediorientali, in cerca di 5 gioielli costruiti con 5 gemme preziose trafugate da un antico Corano.
Nichelle è al termine della sua gravidanza ed i contrasti tra Hondo ed i suoceri continuano. Tan rientra dopo la sospensione e, con tutta la squadra, si occupa di un caso di sfruttamento di ragazze minorenni.
Sei sicari entrano negli Stati Uniti con passaporti falsi, ingaggiati per uccidere sei persone, i cui nomi ed indirizzi sono scritti su una lista che viene consegnata loro da un ex agente dell'Intelligence navale.
Giornata di pattugliamento: Hondo va con Powell, che è spaventata per l'odio con cui la gente la guarda. Luca va in pattugliamento con la sua sorellastra Eva, con la quale ha qualche piccola discussione.
Tan, dopo aver scoperto i tradimenti della moglie ed aver capito che il suo matrimonio è finito, finisce per aggredire un ragazzo in un pub e l'accaduto gli costa inevitabilmente un'indagine interna.
L'inaugurazione dell'inizio dei lavori di una nuova arena a Los Angeles viene interrotta dalla banda di Miguel Fuentes, vecchia conoscenza della S.W.A.T., in cerca di una sua vendetta personale.
Un ragazzo, Adam, muore per overdose ed il fratello Tim inizia a uccidere le persone che ritiene responsabili. La squadra cerca di fermarlo.
Una macchina, con all'interno un uomo, esplode per strada in pieno giorno. La S.W.A.T. individua la matrice terroristica e cerca di capire quali possano essere i successivi obiettivi.
Testimone Abby, una donna che vive in un rifugio per senzatetto, prende in ostaggio i membri dello staff del rifugio credendo che siano coinvolti nella sparizione del figlio di otto anni. La squadra cerca di farla ragionare.
Hondo deve incontrare per la prima volta i suoceri a cena, ma è preoccupato perché sa che suo suocero è contrario alla scelta della figlia di crearsi una famiglia con un uomo come lui.
Durante un Festival dello Street Food in cui è presente anche il Food Truck di Luca, quattro uomini di un cartello sparano ad un agente della sicurezza. La S.W.A.T. si mette sulle loro tracce.
Un uomo s'introduce in casa di un'attrice, Serena Mendez, uccidendo la sua donna di servizio. La guardia del corpo di Serena è una vecchia conoscenza della S.W.A.T., Sanchez, che chiede il loro intervento.
Il detective Rios viene convinto da Hondo ad indagare su una vecchia conoscenza della squadra, Hank St. John detto "Il santo" e lo coinvolge in un raid in una delle sue fabbriche.
Archivio