S.W.A.T.

Non volete perdervi nulla di S.W.A.T.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Due agenti di Polizia vengono brutalmente uccisi. Facevano parte dell'ex Unità dove aveva lavorato Chris sei anni prima...
La S.W.A.T. si trova a gareggiare in un torneo di beneficenza, per una raccolta fondi, contro i Vigili del Fuoco.
Hondo è alla continua ricerca della perfezione, pretende sempre di più dalla sua squadra, rischiando di vacillare nel ruolo di leader quando i ragazzi commettono errori durante le missioni.
La banda dei Los Huesos vende droga molto pericolosa agli studenti. L'agente Cruz, che si era infiltrato nella gang, viene sequestrato da uno dei Los Huesos e di lui si perdono le tracce.
Hondo e la sua squadra devono evitare che Vince, un ragazzo problematico, commetta una strage nella scuola dalla quale è stato espulso.
Una banda di tre rapinatori, fingendosi operai per lo smaltimento rifiuti, s'introduce nel laboratorio della Scientifica rubando 63 Kit di DNA.
È il giorno di riposo di Tan e Deacon, ma Cortez li convoca per sostituire degli agenti con l'influenza.
Tiffany ha guadagnato tantissimi soldi postando dei video nel suo Vlog personale. Pete è ossessionato da lei e durante un evento, dove sono presenti moltissimi suoi fan, spara all'impazzata.
Hondo va in Arizona con Nia per un corso di formazione. Intanto, a Los Angeles, la squadra si trova ad affrontare un caso di sequestro da parte di una banda di criminali che imita reati compiuti negli anni settanta.
Una squadra di rapinatori compie tre colpi in un quartiere in cui ci sono molti gioiellieri. Vengono rubati diamanti grezzi, da uomini con il volto coperto da una maschera, giubbotti antiproiettile ed armi pesanti.
Una nave da crociera, che sta tornando dal Messico diretta al porto di Los Angeles, viene presa d'assalto da cinque narco trafficanti.
La squadra lavora con Eric Wells per arrestare un criminale che deruba spedizioni di droga. Street rivela la sua volontà di tornare in squadra a Hondo che riesce a farlo ripartire dall'accademia.
In aula si discute il caso seguito da Nia Wells sulla corruzione legata alla mafia armena. I giurati vengono spaventati con bombe incendiarie ed una di queste uccide la testimone chiave del processo.
Una ragazza, Jubilee, con suo figlio Rudi, è costretta a scappare da un nascondiglio, per difendersi da due uomini, mentre l'altra figlia Ela, terrorizzata, si nasconde in un altro angolo della casa.
Street, cacciato dalla S.W.A.T., torna ad essere un agente di pattuglia. La squadra è impegnata nella cattura di un trafficante di bambini haitiani, ma un violento terremoto compromette l'operazione.
Stagione 1
La squadra di Hondo deve fermare un gruppo che si fa chiamare "I Supremi Patrioti", i quali credono che una minoranza di neri voglia uccidere alcuni poliziotti bianchi.
I Merc fanno un irruzione in un locale dei Jackal. Deacon convince Hondo ad andare a parlare con Hawkins, un ex poliziotto che aveva agito sotto copertura infiltrandosi nei Merc.
La madre di Street va ad abitare insieme al figlio, mentre Hondo continua ad indagare nel tempo libero con KC su Jae Kim. Kim si accorda con Peck, un funzionario del comune.
Hondo e la sua squadra devono garantire la sicurezza di Irina, una giornalista russa che svolge delle indagini sui traffici di armi dal suo Paese.
Zack è un ragazzo che ha avuto un'infanzia difficile per via di sua madre; il suo rancore è cresciuto a tal punto che decide di fare una strage in cerca di vendetta.
Archivio